×

Anticipazioni sull’ultima puntata di La mafia uccide solo d’estate

default featured image 3 1200x900 768x576

Martedì 20 dicembre alle 21.10 andrà in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata della serie tv “La mafia uccide solo d’estate’.

Sta per volgere al termine la serie tv “La mafia uccide solo d’estate”.

Rai 1 trasmetterà la sesta e ultima puntata martedì 20 dicembre alle 21.10. Nella serie, la voce narrante è di Pif. Il cast è composto da Nino Frassica, Francesco Scianna, Claudio Gioè, Anna Foglietta e Valentina D’Agostino.

Nella quinta puntata di “La mafia uccide solo d’estate”, Palermo si preparava per la finale di Coppa Italia. Lorenzo aveva finalmente ottenuto il mutuo per la casa nuova. E Massimo era spaventato a causa delle azioni illecite che gli avevano commissionato Cosa Nostra.

Ecco le anticipazioni della sesta e ultima puntata della serie tv “La mafia uccide solo d’estate”.

Sebastiano (Pierangelo Gullo) scoprirà che suo padre è in carcere. La famiglia Giammarresi si trasferirà nella casa nuova. Lorenzo (Claudio Gioè) chiederà aiuto per risolvere i suoi problemi di cuore. Alice sta per partire per la Svizzera.

Intanto, il capo della squadra mobile Boris Giuliano (Nicola Rignanese) verrà assassinato e Salvatore Giammarresi (Edoardo Buscetta) assisterà per sbaglio all’omicidio.

Patrizia (Valentina d’Agostino) è convinta che Massimo (Francesco Scianna) la tradisca. E il fratello di Pia (Anna Foglietta) ha in serbo un segreto…

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora