> > Anticipazioni sull'ultima puntata di La mafia uccide solo d'estate

Anticipazioni sull'ultima puntata di La mafia uccide solo d'estate

Anticipazioni sull'ultima puntata di La mafia uccide solo d'estate

Martedì 20 dicembre alle 21.10 andrà in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata della serie tv "La mafia uccide solo d’estate’. Sta per volgere al termine la serie tv "La mafia uccide solo d’estate". Rai 1 trasmetterà la sesta e ultima puntata martedì 20 dicembre alle 21.10. Nella serie, ...

Martedì 20 dicembre alle 21.10 andrà in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata della serie tv “La mafia uccide solo d’estate’.

Sta per volgere al termine la serie tv “La mafia uccide solo d’estate”. Rai 1 trasmetterà la sesta e ultima puntata martedì 20 dicembre alle 21.10. Nella serie, la voce narrante è di Pif. Il cast è composto da Nino Frassica, Francesco Scianna, Claudio Gioè, Anna Foglietta e Valentina D’Agostino.

Nella quinta puntata di “La mafia uccide solo d’estate”, Palermo si preparava per la finale di Coppa Italia. Lorenzo aveva finalmente ottenuto il mutuo per la casa nuova. E Massimo era spaventato a causa delle azioni illecite che gli avevano commissionato Cosa Nostra.

Ecco le anticipazioni della sesta e ultima puntata della serie tv “La mafia uccide solo d’estate”.

Sebastiano (Pierangelo Gullo) scoprirà che suo padre è in carcere. La famiglia Giammarresi si trasferirà nella casa nuova. Lorenzo (Claudio Gioè) chiederà aiuto per risolvere i suoi problemi di cuore. Alice sta per partire per la Svizzera.

Intanto, il capo della squadra mobile Boris Giuliano (Nicola Rignanese) verrà assassinato e Salvatore Giammarresi (Edoardo Buscetta) assisterà per sbaglio all’omicidio. Patrizia (Valentina d’Agostino) è convinta che Massimo (Francesco Scianna) la tradisca. E il fratello di Pia (Anna Foglietta) ha in serbo un segreto…