Anticipazioni Tempesta d’amore 29 agosto - 2 settembre 2016
Anticipazioni Tempesta d’amore 29 agosto – 2 settembre 2016
Gossip e TV

Anticipazioni Tempesta d’amore 29 agosto – 2 settembre 2016

tempesta d'amore

Tempesta d’amore, le nuove anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre. Il triangolo tra Sebastian, Luisa e Isabelle. La malattia di Natascha.

Sebastian non riesce a perdonare Isabelle per avergli sottratto la lettera di Luisa. Così quando Sebastian incontra Luisa finge di non aver mai ricevuto la lettera cercando di capirne il contenuto. Luisa inizia ad avere dei dubbi su Beatrice, potrebbe avere a che fare con la sua separazione da Sebastian.

A Natascha arriva una bruttissima notizia, scopre di avere una malattia neurologica mortale. Disperata va a fare vista alla tomba di Poppy. Natascha però non se la sente di dirlo a Michael, così gli mente limitandosi a dire che non potranno avere figli.

Chalotte prende nuovamente le istanze da Nils.

Hidegard in una cena con Nina nota che ha lo stesso comportamento di una donna incinta. La relazione tra Nina e Andrè si fa sempre più seria.

Sebastian si trova costretto a confermare a Luisa che è tornato insieme a Isabelle.

Per rafforzare la sua menzogna Sebastian bacia Isabelle di fronte a Luisa.

Warner cerca sempre di più di convincere Natascha a dire Michael della sua malattia ma la donna si rifiuta categoricamente.

Luisa incontra Sebastian e le dice che Isabelle lo sta ricattando e lo invita a rivolgersi ad un avvocato. La ragazza gli confessa che quando lo guarda negli occhi vede chiaramente che lui ama ancora lei.

Sebastian dà un pugno a David.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche