> > Anticipazioni Tv The voice of Italy 15 maggio 2015

Anticipazioni Tv The voice of Italy 15 maggio 2015

635177085828270000

Siamo tutti in trepida attesa per il terzo live Show  di The vocice of Italy che andrà in onda stasera alle 21.00 su Rai 2. La finale è sempre più vicina e il pubblico giocherà un ruolo cruciale nel votare quali talenti potranno accedere alla fase finale della gara. Ogni squadra è composta ...

Siamo tutti in trepida attesa per il terzo live Show di The vocice of Italy che andrà in onda stasera alle 21.00 su Rai 2. La finale è sempre più vicina e il pubblico giocherà un ruolo cruciale nel votare quali talenti potranno accedere alla fase finale della gara.

Ogni squadra è composta da tre concorrenti ancora in gara, ma saranno solo due i talenti per team a passare il turno, mentre saranno i giudici a scegliere tra i meno votati chi dovrà essere eliminato e dovrà abbandonare lo show. Ecco i concorrenti ancora in gara The Voice of Italy 2015, divisi nei quattro team:

TEAM FACH: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).
TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Andrea Orchi (Roma).
TEAM J-AX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, Lecce).
TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).