Anticipazioni Una vita 25-29 luglio 2016
Anticipazioni Una vita 25-29 luglio 2016
Guide

Anticipazioni Una vita 25-29 luglio 2016

una vita

Non potete aspettare fino al 25 luglio per sapere cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Leggete queste anticipazioni!

Una Vita è una soap opera che racconta le vicissitudini degli abitanti di Acacias 38. Con 3 milioni di spettatori, il programma promette risvolti ancora più interessanti nelle prossime puntate: German De La Serna, che rischia di passare la vita in carcere. La testimonianza di Ursula sarà fondamentale nella vicenda, mentre Cayetana non vuole vedere sprecato il suo piano contro il marito e decide di eliminare Felix. Felipe, impegnato in un doppio gioco, decide di parlare con German per raccontargli la verità: ha preferito schierarsi con Cayetana. Anche la testimonianza di Manuela avrà un ruolo centrale nel processo, perché la donna decide di testimoniare a favore di German, ma sembra che questo non servirà a migliorare la sua sorte. Cayetana ha infatti manipolato una lettera d’amore del marito per trasformarla in una lettera di minacce nei suoi confronti, di conseguenza il giudice decide di condannare German.

Intanto in città ricompare Susana, ma non si conosce il motivo per cui è tornata ad Acacias 38. trini apprende che Ramon conserva ancora un ricordo della moglie Lourdes, ritenuta morta in un naufragio, e ne rimane sconvolta. Pablo e Lenor sembrano in crisi e forse la ragazza parteciperà ad un concorso letterario insieme a Victor, provocando la gelosia di Maria Luisa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*