> > Maria De Filippi, anticipazioni Uomini e Donne lunedì 13 novembre 2017

Maria De Filippi, anticipazioni Uomini e Donne lunedì 13 novembre 2017

La conduttrice

Uomini e Donne torna con il consueto appuntamento delle 14:45. il dating show di Maria De Filippi vedrà oggi protagonista il trono classico.

Uomini e Donne torna con il primo appuntamento della settimana. A partire dalle 14:45, Maria De Filippi presenterà gli sviluppi delle vicende amorose di tronisti o dame e cavalieri. Le prime indiscrezioni ci svelano che sarà il trono classico ad andare in onda nella puntata di lunedì 13 novembre 2017. Puntata alquanto movimentata, come preannuncia la conduttrice Maria seduta in mezzo al pubblico. Al centro delle prime discussioni sarà Mattia Marciano, che sappiamo aver già scelto Vittoria Deganello. Scelta compiuta non senza complicazioni, come vedremo.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Sin dagli inizi della sua esperienza a Uomini e Donne Mattia Marciano aveva destato qualche sospetto. I suoi comportamenti non sono mai stati giudicati molto trasparenti, in particolar modo a detta dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. E’ dal primo che viene l’accusa di Mattia di essere in combutta con Vittoria, la quale fa addirittura parte della stessa agenzia di spettacolo. Stufa dell’ennesimo dito puntato contro, Vittoria esce dallo studio e mette alle strette Mattia. La ragazza si dirà stanca delle continue invettive e chiederà al tronista di sceglierla. Iniziale titubanza da parte di Mattia, che dichiara di aver paura di fare una scelta affrettata.

Uomini e Donne, trono classico

Tornati in studio, Maria annuncerà che Mattia si è recato a casa di Vittoria. La reazione della ragazza è festosa. Il tronista confesserà di essersi recato fino a lì per timore di non poter più rivederla. Conclusione: Vittoria scelta da Mattia e un bacio alla francese a coronamento della scena. Vittoria, dopo essere stata raggiunta a casa sua, tornerà in puntata. Mattia la abbraccerà forte all’arrivo in studio e la neocoppia di dichiarerà entusiasta dell’epilogo. I loro atteggiamenti non convincono però il pubblico. Gianni sferra un altro dei suoi colpi con un provocatorio ‘Forse questa volta ci abbiamo preso’, alludendo ad una conoscenza dei due preliminare al programma. E’ Tina ad ad alimentare ulteriori dubbi, affermando che Mattia abbia optato per la scelta solo perchè messo alle strette dagli opinionisti.

Uomini e Donne anticipazioni

Il trono classico prosegue con Sabrina Ghio che fa una sorpresa a Fabrizio. Spacciandosi per un’amica di Tina la tronista prende un appuntamento e si reca nel salone di bellezza dove lavora il suo corteggiatore. Il parrucchiere reagisce in modo molto divertito e presenta i suoi genitori alla tronista. Dopo una chiacchierata, si dichiarerà inaspettatamente non interessato a proseguire la conoscenza. Sabrina reagisce molto male e lo fa convocare in puntata. La chiusura del loro rapporto avviene in maniera tutt’altro che pacifica. Parole forti sono quelle rivolte dalla bionda al suo corteggiatore. Gianni si schiera a favore di Sabrina e Fabrizio risponde agli attacchi dicendo di essersi comportato limpidamente. Maria prosegue con un’opinione lapidaria, ossia che Sabrina non è mai stata di grande interesse per il ragazzo.