×

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà oggi

Chi saranno i protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi della puntata di oggi 27 ottobre? Scopriamo cosa è accaduto durante le registrazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo alcune puntate dedicate al trono over, la padrona di casa ha deciso dedicare altro spazio alle dame e ai cavalieri del dating show più seguito della tv. Le anticipazioni sul trono classico riguardano la puntata del 31 ottobre. Ieri litigi sull’autenticità del trono di Mattia. Tina afferma che la conoscenza tra Mattia e la corteggiatrice Antonella sia nata prima di Temptation Island. Ecco svelato il motivo del “trono disonesto” di Mattia. Oggi nuovo tronista al suo posto.

Ritorno al trono classico?

Dalla puntata del 30 ottobre è tornato il trono classico a padroneggiare la puntata del dating show più seguito d’Italia. A seguito di alcune lamentele per la troppa attenzione rivolta alla dama torinese Gemma Galgani, la produzione aveva deciso di accantonare per un po’ le sue storie.

La sua frequentazione con Riccardo procede a gonfie vele, ma un aitante cavaliere, Guido, molto più giovane di lei si è proposto corteggiarla. Immancabili le polemiche di Tina. Anche per la puntata che andrà in onda oggi, 31 ottobre, alle 14.45 su canale 5, la padrona di casa Maria De Filippi darà spazio alla registrazione del trono classico.

Anticipazioni Uomini e donne

Nuovo tronista dopo la scelta di Mattia Marciano, incolpato di disonestà da Tina. Ma chi prenderà il suo posto? Sul web è aperta la “caccia al nome”, al via anche le anticipazioni di Uomini e donne: i fans pensano agli ex corteggiatori come Mariano Catanzaro o Alex Adinolfi, ma un altro clamoroso nome è quello di Francesco Chiofalo. Francesco, ex concorrente di Temptation Island, è single dopo aver lasciato Selvaggia nelle settimane successive alla conclusione del programma.

Un altro motivo della sua forte candidatura al trono. Francesco e Selvaggia hanno partecipato alle registrazioni del trono classico di e Francesco è riuscito a conquistare le simpatie di Maria De Filippi: la padrona di casa ha provato più volte di farlo riavvicinare a Selvaggia, ma con scarsi risultati. E se Maria De Filippi decidesse in un trono rosa? Il primo nome della candidata sarebbe quello di Nilufar Addati. La ragazza napoletana ha già conquistato la simpatia di Gianni Sperti e Sabrina Ghio.

Settimana di fuoco: Annamaria, Sossio e Manila, Sabrina e Nicolò

Durante la settimana ne vedremo delle belle. Inizio scoppiettante con le furibonde accuse di Gianni Sperti, storico presenza nel programma nelle vesti di opinionista. Polemiche nei confronti di Annamaria, dama storica del programma. Annamaria, che ha sempre faticato a trovare l’uomo giusto, da tempo ne starebbe frequentando uno con cui ha iniziato una vera e propria storia d’amore.

Un compaesano, a detta di Gianni. Chiusa questa parentesi, a sedersi al centro sarà l’ex coppia composta da Sossio e Manila: i due avevano intrapreso una frequentazione, ma Sossio ha lasciato Manila per incompatibilità caratteriali e progetti futuri completamente diversi. Scusandosi dei toni, il cavaliere ha porto alla dama un mazzo di fiori. La donna, appoggiata anche da Tina, ha deciso di restituirglieli. Manila ha poi abbandonato lo studio e Sossio l’ha raggiunta. Senza però trovare un punto d’incontro. Riflettori puntati anche su Sabrina Ghio, che dopo aver baciato Nicolò Fabbri non è riuscita a trattenere le lacrime davanti a Nicolò Raniolo. Ma cosa succederà tra i due? Non ci resta che scoprirlo nella puntata di oggi, in onda alle 14.45.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche