> > Uomini e Donne di Maria De Filippi, le anticipazioni di mercoledì 29 novembre

Uomini e Donne di Maria De Filippi, le anticipazioni di mercoledì 29 novembre

Uomini e Donne

Uomini e Donne di Maria De Filippi torna alle 14:45 su Canale 5. Mercoledì 29 novembre andrà in onda, con tutta probabilità, il trono over.

Maria De Filippi torna con il consueto appuntamento di Uomini e Donne. A partire dalle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset, assisteremo all’evolversi delle storie d’amore del trono classico o del trono over. Nel pomeriggio di mercoledì 29 novembre non sappiamo ancora con certezza chi andrà in onda. Due puntate del trono più giovane sono appena state trasmesse. Secondo le previsioni potrebbe quindi essere il turno di dame e cavalieri. Scopriamo insieme cosa succederà se le nostre previsioni saranno quelle giuste.

Anticipazioni Uomini e Donne

La puntata inizia con Maria De Filippi che dice a Tina di dover ascoltare qualcosa. Si tratta delle parole di Gemma Galgani, alle quali, molto probabilmente, la bionda opinionista non reagirà con razionalità. La dama torinese racconta di aver visionato un servizio in cui Tina e Giorgio Manetti partecipano ad una serata di beneficenza. Si trovano a Firenze e il feeling tra di loro è palpabile. Gemma afferma che l’odio che prova Tina nei suoi confronti potrebbe tranquillamente essere dovuto ad un interesse particolare dell’opinionista per Giorgio. La reazione di Tina non si fa attendere. Con un perentorio ed ironico ‘Hai scoperto l’acqua calda!’ , la donna si avvicina a Giorgio e lo bacia. Imperturbabile, Gemma continua a dire che tra i due c’è più di una semplice simpatia. Insinua addirittura che ci sia una storia d’amore che va avanti da più di un anno.

Uomini e Donne over

Messa in stand by la questione Giorgio-Tina, entra Guido. Gemma gli tesse le lodi ma conferma la sua decisione di non voler continuare la loro conoscenza per motivi logistici. La dama precisa di non voler andare a casa ma di voler fare nuovi incontri. Leonardo è il suo nuovo interesse, tanto che Gemma gli ha già lasciato il numero di telefono. Maria De Filippi mette fine al capitolo Gemma e passa alle altre dame e cavalieri del trono over. Chiama al centro dello studio due sedute: una per Anna e l’altra per Angelo. La donna appare molto interessata ad Angelo, tanto che ascolterà la sua richiesta di essere l’unico uomo a corteggiarla. Per questo motivo, fino a che le cose tra i due non si definiranno, Anna annuncia di voler rinunciare, almeno momentaneamente, alla sua amicizia con Giorgio.

Uomini e Donne classico

Si conclude con Anna e Angelo la prima parte del trono over. Con tutta probabilità la seconda parte andrà in onda nel pomeriggio del 30 novembre. Intanto, per chi se lo fosse perso, facciamo un breve riassunto di quanto accaduto nelle scorse puntate di Uomini e Donne. Protagonisti indiscussi i nuovi tronisti del trono classico: Sara Affi Fella, la conterranea Nilufar Addati, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, ex corteggiatore di Sabrina Ghio. I tre nuovi tronisti si presentano tramite il consueto video nonostante non siano affatto sconosciuti al grande pubblico. Le puntate sono state, sostanzialmente, la prima vetrina per i corteggiatori e le corteggiatrici e una più approfondita conoscenza dei nuovi giovani seduti nello scranno rosso più ambito della tv.