Anticipazioni su X Factor 2016, ecco i nuovi giudici - Notizie.it
Anticipazioni su X Factor 2016, ecco i nuovi giudici
Gossip e TV

Anticipazioni su X Factor 2016, ecco i nuovi giudici

Anticipazioni su X Factor 2016, ecco i nuovi giudici
Anticipazioni su X Factor 2016, ecco i nuovi giudici

Stasera torna su Sky Uno, l’appuntamento con la decima edizione di X Factor. Conosciamo meglio i nuovi giudici di questa edizione.

X Factor 10 apre i battenti questa sera su Sky Uno, con la nuova edizione che andrà in onda tutti i giovedì sera. La conduzione, è come sempre, affidata ad Alessandro Cattelan, con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che lavorerà dietro le quinte e spronerà i concorrenti sul palco, oltre al commento tecnico di Mara Maionchi.

Dopo le defezioni di Skin, Elio e Mika, l’unico confermato è Fedez, che ritorna come giudice, dopo aver ottenuto con Ax un grande successo con il brano, “Vorrei ma non posto”. Fedez guiderà la categoria degli Under Donne. Conosciamo meglio gli altri giudici del programma.

Oltre a Fedez, gli altri giudici del programma sono Arisa, che aveva già partecipato all’edizione di X Factor come giudice, e che ora ritorna.

Arisa si è fatta conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione a San Remo, dove si è presentata con un look particolare, occhialoni neri e vincendo nella categoria Giovani con il brano “Sincerità”. Arisa, in veste di giudice, si occuperà della categoria Under Uomini.

L’altro giudice è Alvaro Soler, che si è fatto conoscere questa estate con la sua hit “Sofia” e che ha anche inciso un brano con Emma Marrone, vincitrice di un altro talent sulla musica, Amici, di produzione Mediaset. Chissà se riuscirà a portare un po’ di freschezza con le sue canzoni? Si occuperà delle band.

Il quarto giudice è Manuel Agnelli, il fondatore e il cantante degli Afterhours. Manuel Agnelli ha dimostrato di essere molto serio ed esigente nella sua selezione. Si occuperà degli Over.

Stasera la puntata partirà con le audizioni dei concorrenti. Non ci resta che attendere la prima puntata e vedere cosa riserverà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche