> > Antonella Clerici: dopo dolore per Frizzi, torna il sorriso

Antonella Clerici: dopo dolore per Frizzi, torna il sorriso

Antonella Clerici

Dopo il dolore per la prematura scomparsa dell'amico e collega Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici sembra aver ritrovato il sorriso con il compagno

Due settimane fa avevamo visto Antonella Clerici completamente travolta dal dolore per la morte dell’amico fraterno Fabrizio Frizzi. Sul suo profilo Instagram l’amata conduttrice della Prova del cuoco aveva commosso l’Italia, pubblicando una foto con Fabrizio in cui erano abbracciati proprio sul set del programma. La foto era stata scattata dopo la comparsa a sorpresa di Frizzi, appena colpito dal malore dello scorso ottobre.

clerici frizzi

Il dolore per la scomparsa del conduttore è stato per Antonella davvero devastante, ma la vita deve avanti. Oggi Antonella ha infatti ritrovato il sorriso grazie al suo compagno, il petroliere Vittorio Garrone. Con lui, la bionda e simpatica conduttrice Rai ha trascorso un romantico weekend in quel di Sorrento. Anche qui la testimonianza è giunta direttamente via Instgram, con l’Antonellina nazionale che ha pubblicato una foto davvero dolce insieme al suo compagno e con il bellissimo mare sullo sfondo, completata dall’hashtag #ioete. Saranno le prove tecniche ufficiali per una futura convivenza?

La fotografia in questione è stata scattata sulle scale di Marina Grande, a pochi metri dall’antica porta di accesso alla città. Si tratta di uno dei luoghi simbolo della splendida Sorrento che, all’inizio degli anni 50, fece da set anche al film Pane, amore e…, pellicola cult diretta da Dino Risi e interpretato da Sophia Loren e Vittorio De Sica. Insomma, Clerici e Garrone non potevano scegliere un posto più suggestivo per trascorrere qualche momento di relax insieme.

Clerici e Garrone: presto la convivenza?

Secondo quanto riferito dalla stessa Antonella Clerici a “Oggi”, sarebbe pronta per la convivenza con il suo Vittorio. Forse la cosa potrete avvenire già a partire dal prossimo settembre, anche se la decisione definitiva dovrebbe arrivare entro giugno. Il quel momento, infatti, alla Clerici scadrà il contratto che la lega alla Rai. “Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend. Ma alla nostra età non ha senso stare così lontani”, aveva commentato Antonellina. La quale non vede l’ora di andare a vivere con Vittorio, magari avvicinandosi anche a Milano, dove abitano il padre e la sorella.

Vittorio Garrone, dunque, sembre essere riuscito a far ritrovare il sorriso alla Clerici. La conduttrice si è infatti definitivamente messa alle spalle la relazione con Eddy Martens, dal quale aveva avuto la figlia Maelle. Laureato in Scienze Politiche, il 51enne è comproprietario della Erg, la multinazionale che si occupa di petrolio, energia eolica e telefonia. Appassionato di arte, viaggi e di cavalli, Garrone è già stato sposato e ha tre figli grandi. Il suo cuore, però, adesso è tutto per Antonella.