Antonella Clerici, dopo Martens flirt con Lorenzo Crespi? - Notizie.it
Antonella Clerici, dopo Martens flirt con Lorenzo Crespi?
Gossip e TV

Antonella Clerici, dopo Martens flirt con Lorenzo Crespi?

Ancora nel miniro del gossip Antonella Clerici, che ha trascorso un periodo difficile e di alti e bassi con il suo fidanzato Eddy Martens. Pare che tra i due la storia d’amore sia ormai giunta al capolinea e negli ultimi mesi nuovi uomini sono stati affiancati alla bella conduttrice. Su tutti l’amico Filippo, notizia smentita dalla diretta interessata. Ma in questi giorni èè spuntato un nuovo nome: secondo “Chi”, si tratterebbe dell’attore Lorenzo Crespi.

Antonella Clerici è al centro del gossip più bollente dall’inizio dell’anno – si legge sul magazine – Secondo gli addetti ai lavori la conduttrice, dopo la fine della sua storia con Eddy Martens, sarebbe di nuovo innamorata. Ma il fortunato non è il commercialista romano con cui è stata fotografata qualche settimana fa. Il suo nuovo, vero, amore Antonella lo terrebbe ben nascosto e protetto, visto che si tratta di un volto nuovo: l’attore “bello e dannato” Lorenzo Crespi. Che il rumour sia vero o meno, certo è che i due fanno coppia fissa su Twitter.

Ogni volta che Crespi twitta un messaggio, immediatamente Antonella lo ritwitta e viceversa”. Sarà davvero Crespi il fidanzato segreto di Antonellina?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche