Antonella Clerici distrutta dal dolore ai funerali di Frizzi
Antonella Clerici distrutta dal dolore ai funerali di Frizzi
Lifestyle

Antonella Clerici distrutta dal dolore ai funerali di Frizzi

antonella clerici

Antonella Clerici, continua a piangere l'amico Fabrizio Frizzi, il cui funerale è trasmesso in tv proprio al posto de La prova del cuoco

Sono incominciati i funerali di Fabrizio Frizzi, personaggio amatissimo a dir poco nell’ambito televisivo e non soltanto. Tanti gli amici ed i colleghi accorsi per dare un ultimo e commosso saluto al presentatore. Tra questi vi è Antonella Clerici, inconsolabile amica di Fabrizio Frizzi. La presentatrice televisiva aveva deciso di non condurre la puntata de La prova del cuoco prevista per oggi. Tuttavia, la Rai ha comunque deciso di sospendere il programma per trasmettere in diretta proprio la cerimonia funebre in onore di Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici funerali Frizzi

Al funerale di Fabrizio Frizzi, che si sta tenendo alla chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, sono giunti amici e colleghi. È quasi un lutto nazionale, tutto il mondo della tv si è fermato. Fabrizio Frizzi è stato realmente un personaggio che ha lasciato il segno. Tutti sono perciò tristemente colpiti dalla perdita di quello che era un amico davvero speciale, di un’umanità non comune. Un uomo generoso, sempre pronto ad aiutare gli altri.

Inoltre era una persona positiva, la cui positività era contagiosa. Nonostante le ultime difficoltà di salute, quando si trattava di condurre, di fare l proprio mestiere, tutte queste caratteristiche non venivano meno, come magari invece sarebbe stato lecito aspettarsi.

Tra gli amici che sono presenti ai funerali, non poteva mancare Antonella Clerici, che ha pubblicamente manifestato il suo dolore per la morte di Fabrizio Frizzi. Era tanto felice nel vedere l’amico, dopo il grave malore dello scorso ottobre, il giorno del suo compleanno a La prova del cuoco, quanto adesso è distrutta. Proprio per presenziare alla cerimonia funebre, la presentatrice tv aveva comunicato che oggi non avrebbe condotto il suo celebre programma culinario. Tuttavia, la Rai ha comunque deciso di sospendere il programma televisivo per trasmettere in diretta i funerali di Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici, senza trucco e con un filo di voce, ha recitato, durante la cerimonia, la preghiera degli artisti assieme a Carlo Conti, altro grande amico di Fabrizio Frizzi

antonella clerici

Antonella Clerici pianto

La presentatrice aveva già dimostrato ieri quanto era stata colpita dalla perdita di Fabrizio Frizzi. All’inizio della puntata del 27 marzo, la nota presentatrice ha tenuto un discorso per ricordare l’amico scomparso. Antonella Clerici ha affermato che aveva notato un affaticamento insolito dell’amico nell’ultimo periodo. Tuttavia, la presentatrice aveva anche notato che Fabrizio Frizzi, come iniziava a condurre la trasmissione, si trasformava. O meglio, ‘guariva’. Evidentemente, il contatto con il pubblico, il sapere che in quel momento si sta tenendo compagnia a milioni e milioni di telespettatori, davano forza e vita al presentatore, che in questo modo era in grado di andare avanti e continuare così a combattere contro la sua grave malattia.

Antonella Clerici ha inoltre affermato che lunedì mattina, quando si è recata in ospedale a Roma per rendere omaggio all’amico Fabrizio Frizzi, ha chiesto alla moglie Carlotta di farsi passare tutti i video degli speciali tv che sono stati trasmessi. Questi servizi sono da mostrare un giorno alla piccola Stella, la figlia di 5 anni della coppia. Proprio la bambina, era un’altra grande fonte di energia e forza per Fabrizio Frizzi nella lotta contro i problemi di salute.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche