×

Antonella Clerici, le lacrime in diretta per il cane Oliver

Antonella Clerici in diretta, durante la puntata de La prova del cuoco, è scoppiata a piangere per il suo labrador Oliver.

default featured image 3 1200x900 768x576

Antonella Clerici è genuina, verace, una donna vera. Nel bene e nel male ha detto sempre ciò che pensava e a La prova del cuoco i telespettatori che la seguono da tempo hanno imparato a conoscerla. Chi la segue da casa sa che la bionda presentatrice del piccolo schermo non è capace di tenersi dentro le emozioni, né quelle belle, né quelle brutte.

E così, in apertura di puntata, in molti hanno visto Anto sciogliersi in calde lacrime per la morte del suo adorato cane Oliver. Oliver era uno stupendo labrador color miele che i telespettatori del cooking show avevano imparato ad amare perché la conduttrice l’ha portato in studio fin da quando era cucciolo. “Volevo ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Lo sapete, forse non tutti… Sabato è morto il mio cane, Oliver, che è stato mio compagno di vita per 15 anni e ha attraversato con me degli anni importanti.

È stato il mio primo figlio, è vero, io lo penso veramente. Chi ama i cani e gli animali in generale lo sa. Per me è stata molto dura lasciarlo andare, però ho dovuto farlo perché è un atto d’amore” ha esordito dicendo la Clerici appena entrata in studio.

Compagno di vita

Antonella

Oliver era un po’ anche il cane de La prova del cuoco. L’avevo portato qua che era cucciolo. Lo conoscevate tutti, gli volevate bene, in tutte le mie interviste mi chiedevano: come sta Oliver? Era anziano, ha avuto una vita bellissima, quindi dovrei essere contenta, però mi manca tanto. Chi ha avuto un animale a cui è stato particolarmente legato lo sa” ha continuato la conduttrice lombarda. Oliver è stato un fantastico compagno di giochi per Maelle, la figlia di Antonella.

Spesso la domenica la Clerici caricava entrambi in macchina e andava a pranzo al mare, dove Oliver poteva correre libero e felice sulla spiaggia. E proprio con una foto del labrador che osserva il mare, pubblicata su Instagram, la conduttrice ha voluto dare l’ultimo saluto a quello che ha definito ‘il suo primo figlio’. “Non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così mentre guardi il mare che amavi tanto… e ti lascio andare come estremo atto d’amore” ha scritto la Clerici sotto alla foto.

“Non sono la solita”

Antonella

Antonella Clerici ha poi cercato di ricacciare indietro le lacrime e di andare avanti con la puntata, ma prima ha detto delle ultime commoventi parole. “So che c’è questo ponte dell’arcobaleno, tutti me ne parlavano, non sapevo cosa fosse, ho imparato che secondo una leggenda i cani che sono stati molto amati vanno in questo arcobaleno e poi aspettano il padrone quando arriverà… scusate se oggi non sono la solita, so che ci sono lutti molto più gravi e che sono eccessiva, ma mi dispiace tanto, scusate se in questi giorni sarò un po’ così, poi piano piano, come tutte le cose, passerà… Grazie a tutti” ha concluso la Clerici dimostrando ancora una volta la sua umanità. Non tutte le conduttrici tv sono in grado di parlare così apertamente dei propri dolori e delle proprie fragilità. Chapeau.

Contents.media
Ultima ora