Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco
Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco: l’addio
Gossip e TV

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco: l’addio

Antonella Clerici

Antonella Clerici, veterana della Rai, annuncia con dispiacere l'abbandono de "La Prova del Cuoco" dopo 18 anni di conduzione.

“Grazie per l’affetto. Mi mancherete”. Così Antonella Clerici commenta l’abbandono della conduzione programma “La Prova del Cuoco”, che ha presentato dal 2 ottobre del 2000. La Clerici lascia le amate cucine della Rai dopo 18 anni di conduzione.

Antonella Clerici: addio alla Prova del Cuoco

Rivelazioni shock quelle di Antonella Clerici, che ha annunciato con dispiacere che il primo giugno 2018 lascerà le cucine de “La Prova del Cuoco”. L’amata presentatrice abbandonerà la trasmissione Rai dopo 18 anni di conduzione, intervallati da brevi periodi durante i quali la Clerici si è dovuta assentare dagli studi (per esempio, quando ha dato alla luce la sua piccola Maelle).

La Clerici ha riferito che si è trattato di una sua scelta e che nessuno, al di fuori di lei, ne è responsabile. Nonostante l’abbandono de “La Prova del Cuoco”, Antonella ha tenuto a precisare che continuerà a lavorare in Rai, dedicandosi a diversi progetti, tra i quali “Portobello” e “Sanremo Young”.

Gli spettatori del programma si chiedono ora chi sarà a prendere le redini della trasmissione.

Chi, piuttosto, sarà all’altezza di Antonellina, che in 18 anni ha saputo conquistare le simpatie di milioni di telespettatori. Una delle candidate potrebbe essere Isabella Isoardi, che in passato era stata indicata dalla stessa Clerici come sua possibile erede e che l’aveva sostituita per un breve periodo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche