> > Antonella Clerici lascia Roma: "Grazie per tutto"

Antonella Clerici lascia Roma: "Grazie per tutto"

Antonella Clerici

La Clerici ha condiviso con i suoi fan l'ultima notte romana: dopo 28 anni vissuti nella Capitale, torna a Milano

Tra le bellezze suggestive e incantevoli della Capitale, tra il caos e il tenore di vita romani, Antonella Clerici ha vissuto per 28 anni. E’ cresciuta, migliorando la sua immagine televisiva, ha avuto una bellissima bambina. E’ stata la sua città, ha pianto per i dolori che la vita le ha posto di fronte e ha gioito per i suoi incredibili successi. Tuttavia, dopo quasi 30 anni, la conduttrice lombarda (ma romana d’adozione) dice addio alla bella Roma per trasferirsi a Milano.

La Clerici dice addio a Roma

Al cuor non si comanda: così Antonella Clerici ha deciso di dire addio alla sua vita romana per seguire a Milano il compagno Vittorio Garrone. E’ lui che dopo tanti anni le ha fatto tornare il sorriso. E’ con Garrone che vuole trascorrere la sua vita, coronando i suoi sentimenti e lasciandosi alle spalle la lunga relazione con il marocchino Eddie Martens, padre della sua Maelle. L’annuncio è stato dato direttamente dalla conduttrice Rai, che ha voluto condividere sui social la sua ultima notte romana.

Antonella Clerici

Il trasferimento da Roma a Milano comporterà anche un cambio nelle abitudine lavorative della conduttrice televisiva. Dalla prossima stagione, infatti, non sarà più al timone de La Prova del Cuoco. Impossibile dimenticare le lacrime d’addio al programma che da sempre ha il marchio e il volto della Clerici e che ha sancito il suo successo nel panorama televisivo nazionale. Al suo posto vedremo la first lady italiana Elisa Isoardi.

Antonella Clerici

La Clerici però, non abbandona il piccolo schermo. Dal prossimo autunno andrà in onda con Portobello, tutti i sabato sera in prima serata. Tuttavia, subirà un netto ridimensionamento della sua mole lavorativa. Tutto pur di concentrarsi e spendere le sue energie per la famiglia. Vuole crescere la sua piccola, condividendo con lei questi anni indimenticabili, e trascorrere momenti di serenità con il suo Vittorio.

Addio a La Prova del Cuoco

Difficile dire addio al programma di una vita. Così, intervistata dal settimanale Oggi, ha rivelato: “La notte prima dell’ultima puntata de La Prova del Cuoco l’ho passata a leggere cosa mi scrivevano sui social”.

Poi le toccanti parole: “Ho pianto talmente tanto che la mattina dopo mi sono svegliata con un orzaiolo nell’occhio“. E impossibile dimenticare che “in puntata non ho praticamente mai trattenuto le lacrime”.

L’amore per Vittorio

Dopo gli anni difficili successivi alla rottura con Eddie, catapultata in una realtà surreale, sola a crescere la sua bambina, è Vittorio Garrone ad averle fatto ritrovare la tanto meritata serenità.

Garrone, insieme ai due fratelli, è proprietario dell’Erg, un’azienda che ha interessi dal petrolio alla telefonia, fino alle energie eoliche, con un giro d’affari di miliardi di dollari. E’ stato sposato con una bellissima sudamericana e con lei ha avuto 3 figli. Laureato in scienze politiche, è un uomo molto affascinante e interessante. E’ per lui che la Clerici ha perso la testa.