×

Antonella Drago morta a 40 anni: addio all’infermiera dell’ospedale Versilia

L'infermiera dell'ospedale Versilia Antonella Drago è morta a 40 anni a causa di una grave malattia: lutto per la sanità toscana. 

antonella drago morta

Addio ad Antonella Drago, infermiera dell’ospedale Versilia morta all’età di 40 anni a causa di una malattia contro cui stava lottando da tempo. I colleghi e la direzione della struttura hanno manifestato la propria vicinanza alla famiglia ricordando l’impegno e le qualità della donna.

Antonella Drago morta a 40 anni

A dare notizia della scomparsa è stata una nota dell’Azienda USL Toscana nord ovest pubblicata anche sui social network. Come si legge dal comunicato, Antonella era infermiera della pre-ospedalizzazione e poi della programmazione chirurgica dell’ospedale Versilia.

Da tempo stava lottando con grande coraggio contro una grave patologia e, compatibilmente con le necessarie cure, “stava comunque continuando a lavorare con la consueta professionalità e regalando sempre ai colleghi la sua solarità e il suo sorriso contagioso“.

Tutti coloro che l’hanno conosciuta e hanno avuto modo di lavorare con lei, continua la nota, la ricorderanno sempre con stima e affetto.

Antonella Drago morta a 40 anni: il cordoglio dei colleghi

La direzione aziendale, la direzione dell’ospedale Versilia, la direzione infermieristica e tutti gli infermieri che hanno lavorato al suo fianco hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia della donna e al suo compagno Francesco, anch’egli infermiere che in passato era impiegato nel medesimo ospedale Versilia.

Contents.media
Ultima ora