×

Antonella Elia nuda: ecco gli scatti hot che l’hanno resa celebre

Condividi su Facebook

A Pechino Express, edizione 2017, tutt’ora in onda, torna a far parlare Antonella Elia sia per i suoi continui battibecchi che per la sua forma fisica, in forma come vent’anni fa.

Il bacio a Pechino Express

Antonella Elia

Antonella Elia, tra l’altro, sembra essere una delle poche che nel reality di sopravvivenza ha trovato il tempo per un momento di passione. Ciò è avvenuto nella seconda puntata quando è nato un flirt tra la valletta ed il nipote di Miguel Bose’: Olfo Bose’. Un gelato nel bel mezzo di un prova è stato il pretesto per la Elia per scambiare qualche battuta con l’altro concorrente. Improvvisamente tra i due è scattato un bacio appassionato.

Diciamo che la Elia, più che fame, ha avuto voglia di qualcosa di buono…

Antonella contro tutti!

La Elia si è sempre contraddistinta per il suo carattere audace ed impulsivo. Memorabile è ancora il suo litigio, con tanto di tirata di capelli, sull’Isola Dei Famosi, ma, nella quarta puntata di Pechino Express, l’evento si è replicato e stavolta con un contendente maschile. Antonella Elia

Dopo aver accusato i Compositori di scorrettezza, Antonella Elia e Jill Cooper vengono penalizzate proprio dagli altri due viaggiatori. Ne nasce un diverbio acceso e pungente, in cui Antonella afferma: “Faccio televisione da trent’anni. Tu domani sparirai. Stai attento, che ti strappo le treccine ad una ad una!”. Tuttavia, le Caporali sono finite anche nel mirino delle Clubber, che si sono alleate con i Compositori. Ritengono infatti la Elia poco intelligente.

Antonella, successivamente, riesce a litigare anche con gli Amici e viene ripresa da Jill Cooper che le ricorda che si tratta di un gioco. Ma la Elia non ci sta. Vuole distruggere i contendenti a colpi duri.

Tuttavia, nella quinta puntata, la situazione si ribalta. I Compositori vengono etichettati da tutte le coppie come arrivisti e senza scrupoli. A molti, infatti, non sono piaciuti i modi con cui si sono rivolti ad Antonella Elia.

Destinati all’eliminazione, vengono salvati, ma restano i più odiati dagli altri e su Twitter, dove tutti si augurano che tornino presto alla loro musica.

Antonella Elia

Un’eliminazione secca, nella puntata andata in onda ieri, ha decretato la fine dell’avventura per figlia e matrigna.

Un fisico da vincitrice

Antonella EliaSia come sia, le Caporali sono tra le coppie più temute, anche per la prestanza fisica delle concorrenti che consente loro di arrivare sempre nelle prime posizioni ad ogni tappa. Del resto, Antonella Elia ha sempre vantato un fisico invidiabile e nelle foto che vi proponiamo potete ammirarla appena ventenne in un servizio fotografico che lascia poco all’immaginazione. Era il sogno erotico di molti ma, nonostante i 54 anni, Antonella Elia si mostra ancora in piena forma. Non meravigliamoci: con una Personal Trainer come Jill per amica…

antonella elia

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.