×

Antonella Fiordelisi commenta la relazione tra Cecilia e Moser

Antonella Fiordelisi ha rilasciato un commento relativo alla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Si ritiene una grande amica di Ignazio Moser.

default featured image 3 1200x900 768x576

Antonella Fiordelisi ha rilasciato un commento relativo alla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ormai da tanti è risaputo che la neo coppia nata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip sta scatenando scalpore in tutta Italia. Molti non approvano la loro relazione che è nata tra intrighi e tradimenti.

La Rodriguez infatti ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte con il quale era ancora insieme quando è entrata nella casa. Dopo tanti commenti, arriva anche quello della Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi, il commento

Antonella Fiordelisi si ritiene un’assidua telespettatrice del programma condotto da Ilary Blasi, e anche una grande amica di Ignazio Moser. La neo coppia, nata all’interno della Casa del Grande Fratello, è sulla bocca di tutti, anche su quella di Antonella Fiordelisi.

La sorella di Belen e il suo nuovo fidanzato Moser dovranno scontrarsi anche al televoto.Cosa che prima o poi sarebbe successa.

Il polverone intorno a questa storia quindi si alza sempre di più. L’amica di Moser, durante un’intervista, rilascia alcune dichiarazioni sulla relazione dei due. Antonella Fiordelisi pensa che la coppia sia piuttosto affiatata e che i due sono altamente attratti l’uno dall’altro. Niente di nuovo.

Cosa che tutti i telespettatori possono constatare da soli. Il dubbio della Fiordelisi però sta nella durata di questa relazione. Non ha idea se questa relazione sia destinata a durare oppure no.

Antonella Fiordelisi appoggia Ignazio

Data la loro amicizia, Antonella non può fare a meno di stare dalla parte di Ignazio. I due si conoscono da tanto tempo e la ragazza può confermare che Ignazio sia effettivamente molto simpatico e giocherellone.

Per quanto riguarda il televoto ovviamente voterà per l’amico, non sicuramente per Cecila.

Anche se non ha ancora capito che tipologia di relazione stanno instaurando i due, Antonella dichiara che solo il tempo saprà dare una valida risposta sulla durata della relazione, e anche qua siamo tutti daccordo, niente di nuovo. Come non può prevedere lei cosa accadrà, vale lo stesso per tutti gli altri.

I dubbi di Cecilia

Una cosa che fa sicuramente dubitare sulla potenziale longevità della loro relazione è che Cecilia, spesso e volentieri, sembra avere dei dubbi e dei ripensamenti. Qualche puntata fa, infatti, ha versato ancora lacrime per il suo ex Francesco Monte. Ha il terrore che qualcuno possa pensare male di lei, forse perchè è pienamente cosciente di aver sbagliato? Non c’è niente di sbagliato ad innamorarsi di un’altra persona, ma il rispetto è fondamentale.

Ma chi è Antonella Fiordelisi?

Antonella Fiordelisi è una giovanissima ragazza che pratica lo sport della scherma. Ecco svelato il motivo per cui conosce così bene Ignazio Moser. I due infatti, entrambi sportivi, hanno la stessa agenzia, la Goldensabre. Anche se la giovane è un’atleta non è indifferente il suo interesse nei confronti del mondo dei vip.

La ragazza ha infatti tentato di partecipare al programma televisivo Uomini e Donne, senza però aver riscontrato un gran successo. La sportiva vuole ritentare la scalata al successo nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al programma televisivo Temptation Island. La ragazza, anche se il nome appartentemente non dice nulla, è stata la protagonista di un grande polverone che si è alzato ad inizio anno. La giovane ha avuto un battibecco con il giocatore della Juventus Gonzalo Higuain. Antonella, per questa vicenda, è anche finita nel programma di Barbara D’Urso, Domenica Live.

Contents.media
Ultima ora