×

Antonella Fiordelisi vuota il sacco su Flavio Briatore: “Ottima compagnia”

Antonella Fiordelisi vuota il sacco su Flavio Briatore: cosa c'è stato tra loro?

Antonella Fiordelisi Flavio Briatore

Cosa c’è stato tra Antonella Fiordelisi e Flavio Briatore? L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, tramite il suo profilo Instagram, ha vuotato il sacco e ha spiegato ai fan cosa è successo davvero tra lei e l’imprenditore. 

Antonella Fiordelisi e Flavio Briatore: cosa c’è stato tra loro?

Qualche tempo fa si è parlato di un flirt tra Antonella Fiordelisi e Flavio Briatore. Secondo i beninformati, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo aveva anche avuto una discussione con Elisabetta Gregoraci dietro le quinte di Scherzi a parte proprio per questo motivo. Nessuno dei due, però, ha mai commentato il chiacchiericcio. Pertanto, a distanza di tempo, è normale che la curiosità dei follower sia ancora legata alla love story o presunta tale tra Antonella e Flavio.

Cosa c’è stato tra loro? La Fiordelisi ha deciso di vuotare il sacco. 

Le parole di Antonella Fiordelisi

Via Instagram, Antonella ha risposto alle domande dei fan e una di queste riguardava proprio il flirt con Flavio: “Sei stata con Briatore?“. La Fiordelisi, senza girarci troppo intorno, ha ammesso: 

“No. Sono stata con lui a cena con amici. È di ottima compagnia“. 

Nessun flirt, quindi, ma solo una cena fuori insieme ad altre persone. L’ex fidanzata di Chiofalo ha comunque sottolineato che l’imprenditore è “di ottima compagnia“. 

Nessun flirt, solo un fuoco di paglia

Niente da fare: il gossip ha preso una cantonata. Antonella e Flavio non hanno avuto nessuna storia d’amore, ma si sono solo conosciuti. La cena fuori, quindi, giusitifica anche i like che Briatore ha piazzato su Instagram ad alcuni scatti della Fiordelisi.

Contents.media
Ultima ora