×

Antonio e Veronica: la verità sul tradimento nelle parole di Jessica

Non si sa se Antonio abbia tradito davvero Veronica durante Temptation Island, ma a far luce su quanto è successo ci ha pensato Jessica. Ecco cosa ha detto.

default featured image 3 1200x900 768x576

Antonio e Veronica sono una delle coppie di Temptation Island, ma ci sono dei dubbi sul fatto che lui abbia tradito lei. Antonio si è molto avvicinato a Jessica e molti si domandano se tra i due ci sia stato solo un bacio o qualcosa di più.

Nella puntata di lunedì scorso, Antonio ha raccontato di avere instaurato un particolare legame con Jessica, la tentatrice, ma non è andato oltre e non ha raccontato altro.

Appena terminata la trasmissione, Antonio non ha detto nulla e la stessa Veronica non ha proferito parola. Veronica, d’altronde, non sta vivendo benissimo la sua esperienza nel reality. Jessica, che continua a ricevere molte critiche in merito, ha deciso di rompere il silenzio e di sfogarsi su Instagram.

Lo sfogo di Jessica

Sul suo profilo Instagram e su una story, la tentatrice Jessica si è sfogata dicendo: “Quando sei te stessa non sbagli mai”. Due parole, due frasi importanti che nascondono un messaggio chiaro, forse diretto ad Antonio? Cosa è successo tra Antonio e Veronica durante il programma? Non si sa ancora, ma la puntata finale del programma che andrà in onda lunedì 31 luglio chiarirà i dubbi in merito.

Sicuramente Antonio proverà a dare a Veronica la sua versione dei fatti e chissà che Veronica non decida di perdonarlo come già successo ad altre coppie, quali Sara e Nicola e Ruben e Francesca.

In base alle ultime indiscrezioni e gossip usciti ultimamente, i due starebbero ancora insieme. Antonio sarà riuscito a chiarire la sua posizione e a farsi perdonare? Lo scopriremo presto. In attesa di scoprire cosa sia successo tra Antonio e Jessica, proprio in base al suo messaggio, Jessica non si è affatto pentita ed è contenta di aver seguito il cuore e di non avere sbagliato.

Chi è Jessica Guazzotti, tentatrice del programma?

Jessica Guazzotti, una delle tentatrici di questa edizione del programma, si è subito messa in mostra, non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo modo di fare. E’ sicuramente una delle single maggiormente in vista. La ragazza non è nuova al mondo dello spettacolo, dal momento che è stata una delle finaliste di Miss Italia un paio di anni fa. Una modella che fin da subito sembra avere fatto breccia in Antonio, per il quale è scattata immediatamente l’attrazione fisica. Una attrazione fisica che sicuramente ha fatto molto arrabbiare Veronica, la compagna di Antonio. Sembrerebbe che Antonio sia molto attratto da lei e stia facendo tutto il possibile per cercare degli angoli appartati per essere a lei più vicino.

Nella puntata di lunedì del programma, vedremo cosa accadrà alla relazione tra Antonio e Valeria e se Antonio ha tradito la compagna con Jessica.

tradimento

Contents.media
Ultima ora