Anziani credono di andare in gita ma li portano al comizio di Berlusconi - Notizie.it
Anziani credono di andare in gita ma li portano al comizio di Berlusconi
News

Anziani credono di andare in gita ma li portano al comizio di Berlusconi

Roma – Al comizio a mia insaputa, succede anche questo. É successo ai frequentatori del centro sociale anziani Don Giorgio Talkner. Quando li hanno fatti salire sui tre pullman non sapevano che si sarebbero ritrovati al convegno dei Cristiano riformisti di Mazzocchi, presso l’hotel Ergife di Roma. A riportare la notizia è l’AGI. A quel convegno parlerà Silvio Berlusconi. Gli anziani presenti hanno detto di non trovarsi all’incontro perché elettori del centro destra. Molti hanno detto di non sapere quale fosse la destinazione della Gita. L’intervento di Berlusconi sarà preceduto da quello di Angelino Alfano. Presenti, inoltre, i capigruppo di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto e la presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

26 Commenti su Anziani credono di andare in gita ma li portano al comizio di Berlusconi

  1. ahahaha eheheeh vaiiiiiiiiii presidenteeeeeeeeeeee!!!! dobbiamo convincere tutti a votarla!!! – FORZA SILVIOOOO!!!!

    • E LA GENTE COME TE RESPONSABILE DEL DECLINO MORALE, ETICO, CREDIBILITA' E DEL FALLIMENTO DI QUESTO PAESE.QUANDO VAI A CASA GUARDATI ALLO SPECCHIO SE NE HAI ANCORA UNO DI SPECCHIO E FATTI UN ESAME DI COSCIENZA.DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE IN QUESTO CIARLATANO.MASOCHISTA!!!

  2. ahahaha eheheeh vaiiiiiiiiii presidenteeeeeeeeeeee!!!! dobbiamo convincere tutti a votarla!!! – FORZA SILVIOOOO!!!!

    • LASCIA CHE SI CANDIDI DI NUOVO COME PREMIER,SARA' IL SUO SUICIDIO POLITICO.SPERO TANTO CHE CONFERMI LA SUA CANDIDATURA,COSI GODRO' COME UNO CHE LO FA LA PRIMA VOLTA.STAI TRANQUILLO E FIDATI CHE SI TOGLIERA' DA SOLO DAI COGLIONI.ABBI FEDE.CIAO

  3. Altro che fondo del barile… qui erano tutti coetanei del nano e lui non vedendo figa si è ritirato a far di meglio per lasciare posto all'implume surrogato.

    • vedi Mariuccia, purtroppo "il nuovo" e "il giovane" non si trova dall'oggi al domani….. nell'attesa è il migliore se si libera "dal vecchio"!!!! Almeno lui l'ha capito ma al tuo paese si ripropongono senza neanche "riciclarsi"!!!!!!! non capiscono o non vogliono capire??? sono politici o che altro????

  4. non credo che non lo sapessero, ma che fai a 70 anni ti fai prendere in giro da uno stronzo simile ?, di sicuro un piccolo regalino di 50 Euro . Ormai e' alla frutta il signorino e spero che venga trombato, anzi non spero , sono sicuro che lo sarà. E' stato la nostra rovina, ha distrutto la dignità di un popolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche