×

Anziano fermato con una prostituta finge di essere vedovo ma la moglie lo aspetta in ospedale

Un signore anziano è stato multato dopo la scoperta della polizia municipale che lo ha trovato con una prostituta in auto.

Anziano scoperto con una prostituta

Un uomo di 81 anni è stato sorpreso con una prostituta nella zona della pineta di Marina di Eboli (Salerno). L’incredibile vicenda parte proprio dall’uomo che sarebbe uscito addirittura dall’ospedale. La notizia è stata riportata da Il Mattino.

Anziano scoperto con prostituta, multa di 200 euro 

Il signore di 81 anni è stato scoperto dal personale della polizia municipale. Dopo quanto visto, i poliziotti lo hanno multato con un’ammenda di 200 euro. L’uomo ha fornito una spiegazione alle forze dell’ordine alquanto paradossale che non combacerebbe invece con la realtà dei fatti. 

Anziano scoperto con prostituta, le parole dell’uomo

L’uomo sarebbe stato contattato diverse volte dalla moglie che lo attendeva vicino una struttura ospedaliera per alcune terapie riabilitative. Dopo la scoperta dell’uomo con la prostituta, l’anziano ha dichiarato il falso alle forze dell’ordine e ha parlato di essere vedovo. 

Anziano scoperto con la prostituta, diverse chiamate della moglie 

Secondo quanto riportato da Il Mattino, la moglie lo avrebbe invece atteso vicino il Campolongo Hospital per sottoporsi ad alcune terapie all’anca. L’uomo sarebbe uscito dall’ospedale e con l’automobile avrebbe raggiunto la litoranea per consumare un rapporto sessuale con una prostituta. Nel corso dei controlli nella zona anche un operaio è stato scoperto e multato. 

Contents.media
Ultima ora