×

Anzio, 13enne presa a calci e pugni dai compagni di classe: ricoverata in ospedale

Il vergognoso caso di bullismo si è verificato in una scuola media di Anzio (Roma): la ragazza malmenata dai compagni è ricoverata in ospedale.

bullismo

Un bruttissimo e vergognoso caso di bullismo si è verificato in una scuola media di Anzio, comune nel litorale romano, ai danni di una studentessa tredicenne. La ragazza era finita nelle mire di alcuni suoi compagni di classe già da qualche tempo, ma mai si era arrivati a tanto.

Anzio, ragazza 13enne picchiata a scuola dai compagni di classe

La giovane si trovava, insieme ai suoi compagni, nella palestra della sua scuola media di Anzio, per la classica lezione di Educazione Fisica. La ragazza, da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, sarebbe stata circondata da tre compagni e una compagna che l’avrebbero presa a calci e pugni. La giovane malmenata ha iniziato a sanguinare. Appena la professoressa si è accorta di quanto era accaduto ha provveduto a chiamare i suoi genitori e i soccorsi.

L’arrivo dei soccorsi e il trasporto in ospedale

I sanitari del 118, arrivati nella scuola, hanno trasportato la ragazza in ospedale, dove si trova ricoverata anche attualmente. I medici hanno riscontrato la frattura del setto nasale e alcune ecchimosi. Secondo alcune ricostruzioni pare che la studentessa avesse già subito altri episodi di bullismo negli ultimi mesi, anche se mai si era arrivati alle mani. Episodi forse legati a quello che può essere definito odio razziale, perché la giovane fino a poco tempo fa abitava all’estero.

Contents.media
Ultima ora