×

Apple iPhone8: ecco il nuovo design

Ecco le anticipazioni sul nuovo design del prodotto più atteso della casa americana, i cui schemi sono usciti in anteprima.

iphone 8 concept1 768x401

La casa informatica di Cupertino possiede già l’anteprima del nuovo IPhone 8, che è stata resa visibile da un’azienda cinese che collabora con loro . Le anticipazioni sono state date da un blog cinese che è riuscito a vedere gli schemi del design definitivo del nuovo dispositivo, presi dall’azienda FOXconn, partner di Apple nella produzione.

L’iPhone 8 secondo le indiscrezioni sarebbe caratterizzato da un display più grande che occupa l’intera superficie frontale del dispositivo. Fedele a quanto detto finora, gli schermi saranno corredati di fotocamera FaceTime, lo speaker audio e gli altri sensori siano stati integrati direttamente, confermando apparentemente gli investimenti per un display caratterizzato da fori.

Le nuove caratteristiche

A differenza di iPhone 7 Plus, i rumor circolanti sostengono che la nuova Dual Camera potrebbe cambiare orientazione, a favore di una disposizione verticale.

Questa configurazione inusuale potrebbe in realtà nascondere una nuova funzione, spesso affiancata ad iPhone 8.

A parte il grande display con fori, il sensore per le impronte digitali incorporato e la doppia fotocamera verticale, i nuovi schemi su iPhone 8 suggeriscono che lo smartphone del decimo anniversario non sarebbe caratterizzato da un display edge-to-edge come i Galaxy S8 e S8 +.
Il dispositivo della compagnia californiana sarebbe semplicemente invece caratterizzato da uno schermo con una curva molto sottile, seguendo una curvatura del pannello di 2.5D del display.

Ovviamente tutto questo avrà un costo: i prezzi potrebbero essere più alti degli attuali smartphone di Apple, con un costo vicino ai 1000 dollari.

Il rilascio ufficiale di iPhone 8 potrebbe essere previsto durante il tipico Keynote di Apple del mese di settembre.

Nel frattempo vogliamo suggerirvi due utili prodotti legati al melafonino. Il primo è prodotto dalla Aukey e si tratta del supporto magnetico per auto. Facile da usare, questo prodotto può essere utilizzato mentre si guida e si ha la necessità di impostare il percorso su Maps.

Il secondo invece è il cavo USB Lightning, utilizzato per la sincronizzazione dei dati e per il caricamento del telefonino. Inutile dire che il cavo può essere utilizzato anche per iPhone 5 5S 6 6 Plus/6S, 6S Plus e iPad.

Contents.media
Ultima ora