> > Apple, l'azienda lancia il tris di iPhone

Apple, l'azienda lancia il tris di iPhone

Apple, il tris di iPhone

Sono attesi gli iPhone XS, XS Max e XC, ma anche il nuovo modello di Apple Watch, i nuovi Air Pods e l'Air Power.

I fan di Apple lo sanno bene: ogni anno, a settembre, l’azienda lancia un nuovo iPhone. Ma secondo alcune indiscrezioni la società di Steve Jobs avrebbe in serbo non uno, ma ben tre nuovi modelli del telefono che l’ha resa celebre. Tutte e tre le versioni dovrebbero mantenere lo stesso design dell’iPhone X, il modello rilasciato in occasione del decennale dell’azienda e che ha introdotto la novità del riconoscimento facciale.

I nuovi iPhone

Si parte dall’iPhone XS, il modello dal display di dimensioni minori: “solo” 5.8 pollici. Decisamente più grande è l’iPhone XS Max, il cui schermo raggiungerà i 6.5 pollici. L’iPhone XC rappresenta una via di mezzo, con i suoi 6.1 pollici di display. Sarà venduto a un prezzo inferiore, in quanto dotato di una tecnologia Lcd al posto della Oled.

I nuovi modelli Apple potrebbero essere dotati di dual Sim. È possibile che con queste novità l’azienda dirà addio al design con grandi cornici e al sensore a impronta TouchID che consente di sbloccare il telefono con l’impronta digitale, una modalità a cui gli utenti sono abituati fin dal 2014, con il rilascio dell’iPhone 6.

Apple, modelli iPhone

Le altre novità Apple

Non solo telefoni. Tra i nuovi prodotti rientra anche la quarta generazione di Apple Watch, che grazie alle cornici ridotte offrirà all’utente un display più grande di circa il 15% rispetto alla versione precedente. Sarà inoltre disponibile in due dimensioni: da 38 e da 42 pollici.

Apple Watch

Verranno rilasciate anche nuove versioni degli auricolari Air Pods. Gli amanti del wireless potranno acquistare anche il nuovo Air Power, l’alimentatore privo di filo.

La presentazione a Cupertino è prevista per le 19, ora italiana, del 12 settembre. È possibile seguire l’evento in diretta sul web.