×

Appuntamenti con il Solidarbus di Music for Peace

Condividi su Facebook

Questa settimana due appuntamenti con il SolidarBus di Music for Peace, che raccoglie generi di prima necessità in particolare a sostegno dei civili di Gaza e dei profughi di Saharawi.

SABATO 24 APRILE PALACEP GENOVA PRA’
L’ANPI dell’Ansaldo organizza il concerto della BANDABARDO’ per commemorare il giorno della Liberazione. Ingresso gratuito regolamentato da generi di prima necessità a sostegno dell’associazione “Music for Peace”. Il punto raccolta sarà allestito presso l’ingresso del Palacep dove sarà posizionato il SOLIDARBUS

DOMENICA 25 APRILE STADIO LUIGI FERRARIS :
La Tifoseria organizzata in tutte le sue componenti, in collaborazione con l’Associazione “Music for Peace”, indice per Domenica 25 p.v. prima dell’incontro di calcio Genoa-Lazio dalle ore 13 una raccolta di generi di prima necessità a favore del progetto Solidarbus.

Tutti i tifosi, tribune comprese, sono invitati a partecipare con almeno uno o piu’ generi della lista: farina, zucchero,sale, riso, legumi, pelati,tonno e carne in scatola, biscotti, miele, quaderni,penne , saponi, dentifrici, spazzolini, antibiotici, antinfiammatori e antidolorifici.

I punti di raccolta saranno dislocati nelle seguenti zone: gradinata Nord (lato tribuna e lato Corso De Stefanis). Gradinata sud (lato tribuna e lato Corso De stefanis. Distinti. Tribuna.
Il Solidarbus sara’ come sempre posizionato sulla fermata dell’AMT davanti alle tribune.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche