> > Appuntamento al buio: cosa indossare

Appuntamento al buio: cosa indossare

APPUNTAMENTO AL BUIO.

State per fare un incontro al buio ma siete indecise su che cosa cosa indossare? Scopriamo insieme che cosa indossare per un appuntamento al buio. Con l'utilizzo quotidiano di internet e degli smartphone spesso si scaricano applicazioni di incontri come Meetic, Tinder, Badoo, Happn che hanno lo sco...

State per fare un incontro al buio ma siete indecise su che cosa cosa indossare? Scopriamo insieme che cosa indossare per un appuntamento al buio.

Con l’utilizzo quotidiano di internet e degli smartphone spesso si scaricano applicazioni di incontri come Meetic, Tinder, Badoo, Happn che hanno lo scopo di conoscere nuove persone e spesso uscirci insieme. Fare un incontro con una persona che è sconosciuta risulta però spesso complicato perchè spesso si ha paura di fare figuracce o utilizzare un abbigliamento sbagliato. Essere sexy e simpatiche a volte può essere talvolta difficoltoso e quindi spesso serve una guida che ci prepari in modo adeguato.

Solitamente il primo appuntamento al buio con una persona con cui si chatta può essere di due tipi: nel primo caso si prende un aperitivo o si cena insieme e bisogna assolutamente essere allegre e spigliate per non creare momenti di imbarazzo e scene mute. Nel secondo caso l’incontro è puramente fisico e sessuale e quindi bisogna trovare un abbigliamento adeguato per provocare la persona che si ha di fronte.

Ecco cosa indossare al primo appuntamento al buio:

  • Cercate di capire dove vi vuole portare a cenare/fare un aperitivo la persona che volete incontrare. Se è un posto casual indossate un abbigliamento comodo ma chic, se il luogo è elegante cercare di studiare un dree-cose adeguato. Il look più semplice sarebbe quello fatto da pantalone scuro, camicetta e golfino e ai piedi degli stivaletti. Un altro look potrebbe essere un abitino non troppo corto, collant e stivaletti comodi o scarpe stringate maschili.
  • Decidete se portare i tacchi solo ed esclusivamente se sapete camminare. Se dovete portare un tacco alto ma dovete camminare parecchio evitate, prima di fare figuracce.
  • Come trucco privilegiate un make-up leggero che metta in risalto i vostri occhi. Usate quindi la matita nera e del mascara. Se volete osare utilizzate un rossetto rosso.
  • Siccome il vostro appuntamento potrebbe finire in modo sexy indossate dell’intimo coordinato che vi faccia sentire comode e belle. La scelta migliore potrebbe essere un reggiseno push-up di pizzo assieme a delle culotte/brasiliana coordinate.