×

Apre il Salone del Libro Sardo

Condividi su Facebook
libri

Apre oggi, giovedì 16 dicembre, Libri in Galleria – 3° Salone dell’editoria e del libro sardo. La manifestazione è promossa anche quest’anno dalla Regione Sardegna, in collaborazione con l’Associazione editori sardi (Aes) e con il Comune di Cagliari. Il Salone del Libro Sardo resterà aperto da oggi e fino a mercoledì 22 presso lo Spazio Search del Municipio di Cagliari, nel Largo Carlo Felice, dalle 10 alle 21. Il Salone propone al pubblico il meglio della produzione delle oltre 40 case editrici isolane presenti.

Il Salone, insieme alla Fiera del Libro di Macomer, rappresenta la più grande esposizione temporanea di libri e case editrici sarde. In questi giorni saranno così proposti migliaia di titoli, tante novità editoriali e volumi rari. Un’ampia offerta per gli amanti dei libri e dell’editoria, un’occasione unica per conoscere le realtà letterarie della Sardegna.

Per i visitatori del Salone è previsto anche un ricco programma di eventi tra letture, reading, incontri con gli autori, teatro, cinema, musica e spettacoli, animazione e laboratori didattici per ragazzi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche