> > Aradhana Lohia, la sposa da 8 milioni di euro

Aradhana Lohia, la sposa da 8 milioni di euro

default featured image 3 1200x900

E’ indiana la donna che si sposerà a Palazzo Pitti di Firenze con una cerimonia del valore di otto milioni di euro. Fervono i preparativi per allestire la festa nella splendida cornice dell’antico palazzo fiorentino, si attendono circa novecento invitati, tra cui molti personaggi importanti...

180521954 8840f841 c7f7 415f bcfd 85ed1971e2bf

E’ indiana la donna che si sposerà a Palazzo Pitti di Firenze con una cerimonia del valore di otto milioni di euro. Fervono i preparativi per allestire la festa nella splendida cornice dell’antico palazzo fiorentino, si attendono circa novecento invitati, tra cui molti personaggi importanti e star di Hollywood. Il ricevimento per le nozze di Aradhana Lohia si terranno nel cortile dell’Ammannati di Pitti, e la Galleria Palatina resterà aperta a disposizione di tutti gli invitati.

A Firenze non si parla di altro da due giorni. Intanto qualcuno è riuscito a fotografare la fortunata sposina mentre si riposa sulla terrazza dell’Hotel St.Regis, Ma chi è Aradhana Lohia? E’ semplicemente la figlia del magnate indo- tailandese Aloke Lohia, che secondo la rivista Forbes è uno degli uomini più potenti della Terra.