×

Archie Harrison compie 2 anni: gli auguri della famiglia Reale

Archie Harrison festeggia i suoi primi 2 anni e la famiglia Reale ha colto l'occasione per fargli pubblicamente gli auguri.

Archie Harrison

Il 6 aprile 2021 il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor compie 2 anni. La Royal Family, nonostante i dissapori con Harry e Meghan, non ha perso occasione per rivolgere i suoi auguri ufficiali al bambino.

Archie Harrison: gli auguri della Royal Family

In occasione del secondo compleanno del piccolo Archie Harrison, la Regina Elisabetta ha postato sui social un messaggio d’auguri per il bambino e una fotografia in cui è ritratta proprio insieme al bisnipote e alla madre, Meghan Markle. Il principe Carlo, al contrario della sovrana, ha scelto un’immagine in cui appare insieme a Harry e ad Archie, mentre di Meghan non vi sarebbe alcuna traccia. Tra le malelingue sui social si è già sparsa la voce che Carlo abbia voluto “tagliare” fuori dalla foto la nuora per via delle sue recenti dichiarazioni nella controversa intervista da Oprah Winfrey.

Meghan aveva più volte precisato proprio nel corso dell’intervista che la Regina Elisabetta sarebbe stata sempre gentile e premurosa nei suoi confronti.

Archie Harrison: il secondo compleanno

Con tutte le probabilità il piccolo Archie Harrison avrà festeggiato il suo secondo compleanno nella più totale privacy della sua nuova casa a Santa Barbara, dove Harry e Meghan hanno cercato maggiore riservatezza dopo il loro addio ai titoli nobiliari. Da giorni circolano voci riguardanti un presunto ricovero di Meghan Markle reso necessario da alcune complicazioni dovute alla sua seconda gravidanza.

L’ex duchessa si troverebbe in un ospedale di Santa Barbara per evitare un parto prematuro.

Archie Harrison: l’arrivo della sorella minore

Tra poche settimane Archie Harrison sarà fratello maggiore di una bambina di cui Harry e Meghan per il momento hanno preferito non rivelare il nome. La bambina sarà la prima nipote della Regina Elisabetta a nascere su suolo americano e in tanti tra i fan della famiglia Reale non vedono l’ora di sapere se Harry avrà scelto di omaggiare sua madre Diana nella scelta del nome per sua figlia. Per il momento i due ex duchi si sono limitati a confessare la gioia di Archie in merito all’arrivo della nuova sorellina, mentre loro non hanno nascosto di essere leggermente preoccupati nel doversi occupare di due bambini. Prima di restare incinta della figlia Meghan aveva confessato di aver perso il suo secondo bambino.

Contents.media
Ultima ora