> > Argento contro Dove: "Mi accusa della morte di Bourdain"

Argento contro Dove: "Mi accusa della morte di Bourdain"

Argento contro Dove: "Mi accusa della morte di Bourdain"

Asia Argento di difende dalle accuse di Rain Dove sulla morte di Anthony Bourdain. L'attrice: "Un'urna di ceneri finte per aver ragione".

“Mi ha dato pure un’urna con delle false ceneri per supportare la sua tesi”. Asia Argento si difende dalle accuse nel suo intervento a DailymailTv. Sul piatto della discussione non ci sarebbero più soltanto le accuse di Jimmy Bennet e gli attacchi della ex amica di battaglie, Rose McGowan. All’appello, questa volta, sarebbe stata chiamata in causa la morte di Anthony Bourdain, compagno di Asia. A puntare il dito contro l’attrice italiana ci sarebbe la partner di Rose McGowan, Rain Dove.

La difesa di Asia

La modella gender fluid avrebbe accusato la Argento di aver indotto il compagno a suicidarsi, a causa del tradimento della stessa Asia. La versione di Dove andrebbe contro quanto si conosce del suicidio dello Chef, a partire dalla dinamica della morte. Secondo gli inquirenti, infatti, l’uomo si sarebbe impiccato, mentre la modella sostiene invece che Bourdain si fosse suicidato prendendo una dose eccessiva di eroina, mentre era in compagnia di una prostituta russa. Tutto, sostiene Dove, per colpa di Asia Argento, che gli avrebbe spezzato il cuore con i suoi tradimenti. L’attrice dal canto suo si difende, attaccando Rain Dove e mettendone in dubbio la credibilità. La storia con Bourdain? “Io e Anthony avevamo una relazione da adulti e ci andava bene così”, ha affermato Asia Argento a DailymailTv, aggiungendo che le accuse sarebbero frutto dell’incapacità di accettare la morte di Anthony: “Capisco che il mondo deve trovare una ragione, la devo trovare anche io. Era un uomo amato“.

I tradimenti

In merito ai tradimenti, poi, l’attrice ha affermato che si trattava di una cosa accettata da entrambi. Del resto, non si tratterebbe di “innamorati alle prime armi”. Quando Bourdain ha conosciuto Asia, aveva alle spalle 2 matrimoni fallimentari, mentre l’attrice era già stata legata sentimentalmente prima al cantante Morgan, dei Bluevertigo e poi a un regista. Come riportato dal sito di Gioia, appena una settimana prima del suicidio dello Chef, i 2 avrebbero chiuso informalmente la relazione, a causa di un presunto avvicinamento dell’attrice al giornalista francese Hugo Clément, di 14 anni più giovane di lei. Un tradimento che lo chef non avrebbe accettato fino in fondo, secondo i tabloid internazionali, ma di cui la Argento nega la fondatezza, asserendo che – oltre ad aver accettato di essere tradito – Anthony avrebbe tradito a sua volta Asia con un’altra donna.