Aria di crisi tra Katie Holmes e Tom Cruise - Notizie.it
Aria di crisi tra Katie Holmes e Tom Cruise
Donna

Aria di crisi tra Katie Holmes e Tom Cruise

Ebbene sì, anche le coppie più invidiabili passano momenti di stanchezza e di crisi. E’ quello che sta succedendo a Katie Holmes e suo marito Tom Cruise, il celebre attore americano. A quanto pare, quest’ultimo è troppo preso da Scientology (l’organizzazione filosofico-religiosa cui appartiene da anni), tanto da avere difficoltà a gestire il tempo a disposizione. D’altronde, l’intrusione di questa “chiesa” nella vita di Cruise gli è già costata, in passato, la fine del suo matrimonio con Nicole Kidman.

Da parte sua Kate, che non condivide il “credo” del marito, si dedica al lavoro e si rifugia spesso e volentieri nella sua bellissima villa di Beverly Hills, dove trascorre molto tempo da sola in compagnia della piccola Suri. La crisi della coppia riguarderebbe anche la richiesta, da parte di Tom Cruise, di avere un altro bambino prima del compimento dei suoi cinquanta anni. La moglie non sembra aver dato peso a tale richiesta, e anzi per tutta risposta si è gettata anima e corpo nella preparazione della commedia Jack & Jill, con Adam Sandler.

E’ da tempo ormai che le coppie come questa non suscitano più la mia invidia: dietro l’apparenza felice spesso si nascondono solitudine e tristezza. Insomma, i soldi non fanno proprio la felicità!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche