> > Ariana Grande visita i bambini feriti nell'attentato di Manchester. Robbie Wi...

Ariana Grande visita i bambini feriti nell'attentato di Manchester. Robbie Williams commosso

Ariana Grande

Gesto bellissimo quello di Ariana Grande: la popstar è andata a trovare alcune bambine coinvolte nell'attentato kamikaze alla Manchester Arena

Un abbraccio collettivo ai bimbi feriti nell’attentato di Manchester. E’ il bellissimo gesto della popstar Ariana Grande che, suo malgrado, si è trovata nel bel mezzo di un dramma, l’attacco kamikaze avvenuto proprio in occasione del suo concerto alla Manchester Arena dello scorso 22 marzo, che ha provocato la morte di 22 persone ed il ferimento di decine di altre. Ariana è rimasta molto scossa, ma fortunatamente incolume, in seguito all’attentato ed è tornata immediatamente a casa per stare vicina alla famiglia. Ma non ha abbandonato i suoi fan, come dimostrano le foto comparse sul web in queste ore: la Grande si è infati recata al Royal Manchester Children’s Hospital, dove si trovano i bambini rimasti feriti nell’attentato, e ha voluto salutarli uno ad uno facendo loro una sorpresa speciale.

Sorpresa che è per la verità doppia considerato il fatto che la popstar ha organizzato un concerto di beneficenza sempre a Manchester, e salirà sul palco con una ricca serie di ospiti speciali pronti a supportarla e a manifestare la loro solidarietà per quanto accaduto al concerto. Con la Grande ci saranno infatti i Coldplay e Justin Bieber ma anche Miley Cyrus e Pharrell Williams e ancora i Take That e Usher, per un evento in programma all’Old Trafford Cricket Ground chiamato “One Love Manchester”.

Le foto di Ariana Grande con i bambini sono subito diventate virali

Le immagini della popstar che abbraccia e sorride ai teenager feriti sono bellissime ed una volta postate su Facebook sono divenute immediatamente virali. La star statunitense è tornata in Gran Bretagna e si è recata all’ospedale pediatrico per trascorrere del tempo con i suoi giovani fan, portando così il suo saluto concreto e scattando con loro tanti selfie o facendo dirette su snapchat. I ragazzini ma anche i loro genitori, hanno documentato tutto. Intanto cresce l’attesa per il maxi evento di domenica 4 giugno, quando a distanza di due sole settimane dall’attentato Ariana Grande tornerà a cantare a Manchester: sarà possibile seguirlo anche dall’Italia.

Verrà infatti trasmesso in diretta su Rai 1 dalle 20.35 oppure su Rai 4 con il commento di Franco di Mare e Andrea Delogu, che seguiranno lo show dagli studi di Saxa Rubra. One Love Manchester verrà trasmesso anche da Super!, dalle 19.45 dando ai telespettatori la possibilità di commntare ciò che vedranno sul sito del canale 47. Tra gli altri ospiti annunciati, anche Katy Perry e Niall Horan e come deciso dalla Grande, l’incasso verrà interamente devoluto in beneficenza e servirà a sostenere le famiglie delle vittime e delle persone rimaste ferite. Un modo concreto per combattere con la musica, la diffusa ondata di odio dilagante. Intanto nelle ultime ore sono comparsi sui social una serie di video che mostrano Robbie Williams dedicare, commosso, una delle sue canzoni alle vittime di Manchester: il cantante è talmente commosso da faticare a cantare, lasciando che il pubblico lo faccia al posto suo.