> > Arianna David difende Barbara D'Urso: "A 60 anni tenere al fisico è un reato?"

Arianna David difende Barbara D'Urso: "A 60 anni tenere al fisico è un reato?"

Arianna David

Arianna David ha preso le difese di Barbara D'Urso dopo le critiche ai suoi scatti in bikini.

Arianna David ha preso le difese di Barbara D’Urso che, come ogni estate, viene bersagliata dagli haters per i suoi scatti in bikini.

Arianna David difende Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è tornata ad infiammare i social con i suoi scatti in bikini e in molti, sui social, si sono scagliati contro di lei. Arianna David ha preso le difese dell’amica conduttrice e ha affermato che, secondo lei, non ci sarebbe nulla di male a prendersi cura del suo fisico o metterlo in mostra alla sua età.

“Leggo insulti veramente sgradevoli. Scrivo spesso e cerco di far capire che Barbara è veramente una donna bellissima dal vivo che porta i suoi anni in maniera incredibile, ma senza filtri perché dal vivo non è che io ho i filtri agli occhi e non vedo tutte queste differenze. Poi, se anche usasse dei filtri – e li uso pure io ogni tanto per gioco – non vedo il male! Di base c’è bellezza su di lei e, ripeto, gliel’ho detto anche a lei che è veramente in forma! Qui sembra che se una persona ci tiene a tenersi fisicamente bene sia un reato perché se hai 60 anni devi essere decrepita! Ma non è così! Anche la Parietti dal vivo – e conosco pure lei – è una donna di una bellezza assurda”, ha affermato. Barbara D’Urso avrà apprezzato le parole dell’ex Miss in sua difesa?