×

Arianna David ed il suo matrimonio: ecco le foto

Condividi su Facebook

Arianna David ha finalmente trovato la sua anima gemella: si è sposata con David Liccioli e ha finalmente coronato il suo sogno d'amore

Arianna David, ex Miss Italia e showgirl, si è finalmente sposata. Il fortunato è David Liccioli, con cui sta insieme da un po’ di tempo e che le ha chiesto di sposarlo in diretta televisiva, mentre lei era ospite da Barbara D’Urso. I due hanno dato la lieta notizia sui social.

Arianna David e… David!

La bellissima showgirl quarantaquattrenne Arianna David si è sposata con l’uomo che sembra perfetto per lei, a partire dal nome. Lo sposo è, infatti, David Liccioli, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto con la neo-moglie, scrivendo: “Ovunque andrò sarà con te.. Ti amo!“. arianna

La coppia sembra, quindi molto affiatata e estremamente emozionata per il matrimonio. Come luogo del ricevimento, i due hanno scelto il Castello della Spizzichina, a Roma, location ideale per un matrimonio da favola. L’abito di Arianna era a sirena, in pizzo e, ad accompagnare il tutto, c’era un bellissimo velo corto e un bouquet bianco e giallo. I due sono più innamorati e felici che mai.

arianna

Arianna, che ha già due figli, Tommaso di 12 anni e Gregorio di 9, ha voluto pubblicare su Facebook un ringraziamento al marito, sostenendo che, insieme ai suoi figli, sia una delle cose migliori che le sia mai capitata: “Sei la cosa più bella insieme ai miei figli della mia vita! Ringrazio Dio ogni giorno di averti incontrato. Ti amo immensamente“.

La storia d’amore tra Arianna e David

Arianna e David si sono conosciuti per la prima volta un anno fa, grazie a un’amica comune e fin da subito è scattato l’amore. La proposta di matrimonio è, poi, arrivata da parte di Davide lo scorso autunno, davanti alle telecamere ed è stata annunciata dalla D’Urso, di cui Arianna era ospite.

Dopo le sue passate esperienze sentimentali, la relazione che la David sta vivendo con Liccioli sembra un sogno.

Arianna, aveva sperimentato, infatti, in passato l’incubo dello stalking da parte del suo ex compagno Alessandro Blandino. Le nozze con David sono state, quindi, un vero toccasana, che l’ha fatta rinascere dopo un periodo durissimo.

Anche la relazione con il padre dei suoi due figli, Marco Bocciolini, non era andata molto bene. I due si erano lasciati nel 2010 e solo l’incontro con David ha potuto farle cambiare idea sull’amore, a cui ormai aveva rinunciato.

La David aveva dichiarato, al momento della proposta: “Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare. Incontrare David è stato un dono del cielo. È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite”.

Auguriamo alla coppia di vivere felicemente il resto della loro vita.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche