Arisa si infuria con un passante e grida: 'Sei una merda!'
Arisa ad un passante: ‘Sei una merda!’
Gossip e TV

Arisa ad un passante: ‘Sei una merda!’

sanremo
Per Arisa Sanremo inizia con uno spiacevole incontro: un passante maleducato pare abbia gettato dell'acqua sul suo cane e lei pare non aver gradito

Per Arisa Sanremo inizia con uno spiacevole incontro: un passante maleducato pare abbia gettato dell'acqua sul suo cane scatenando la sua furia

L’ira di Arisa è funesta quasi quanto quella di Achille, quando le si ‘offende’ il suo dolce cagnolino Titti. Pare che un passante abbia lanciato dell’acqua al suo Titti e la cantante avrebbe perso la testa. Con una frase colorita avrebbe messo a tacere il maleducato e sarebbe tornata ai suoi programmi sanremesi per il duetto con Giovanni Caccamo.

Arisa ad un passante : ‘Sei una merda!’

L’aria è tesa in quel di Sanremo, la finale dei big si avvicina e gli ospiti attesi per i grandi duetti sembrano percepire la tnsione. Lo sa di certo Arisa che avrebbe avuto uno spiacevole scambio di battute con un passante. La questione avrebbe un’origine semplice: l’uomo avrebbe gettato dell’acqua addosso al cane della cantante. Arisa non avrebbe preo bene l’azione offensiava e si sarebbe scagliata contro l’uomo, pronunciando una frase colorita: ‘Ma mi hai bagnato il cane? Ma sei una merda!’sanremo

Lo spiacevole incontro è arrivato solo dopo una sfilata abbastanza piacevole della cantante. Arisa si trova a Sanremo in occasione della serata dedicata ai duetti dei big, durante la quale duetterà con Giovanni Caccamo.

Moltissimi i fan giunti appositamente per lei e che le fanno i complimenti per il suo nuovo look da femme fatale. Molte anche le domande inenreti il Fetsival di Sanremo per il quale dichiara di provare sempre una certa emozione definendo il Festival della canzone italiana ‘una figata‘.

Le trovate pubblicitarie sui social

Arisa negli ultimi mesi è stata al centro di una curiosa vicenda. Dopo il suo cambio look, sul web sarebbero comparsi tanti paragoni della cantante con altre figure dello spettacolo, tra le quali anche la cantante e giudice di X Factor, Levante. Levante e Arisa condividerebbero lo stesso taglio e lo stesso colore di capelli e le due avrebbero dato inizio ad una farsa sui social. Dopo diverse segnalazioni, Levante avrebbe pubblicato una storia su Instagram nella quale si diceva indignata per il ‘plagio’ e che per somigliare a lei ne ‘doveva mangiare di cereali sottomarca’.

Una storia che avrebbe dato il via ad un botta e risposta social che si sarebbe però concluso in modo inaspettato.

Le due infatti hanno poi dichiarato sui propri profili che si trattava di un semplice scherzo, ma in molti pensano si sia trattata di una semplice trovatra pubblicitaria per portare alla ribalta dei tabloid le due. Secondo altri, invece, la scusa dello scherzo sarebbe solo un’attenuante per coprire un vero e prorpio rammarico tra le due e che infondo per Levante, Arisa avrebbe dovuto mangiarli davvero i cereali sottomarca.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche