Arisa: date tour 2017 - Notizie.it
Arisa: date tour 2017
Musica

Arisa: date tour 2017

Arisa: date tour 2017
Arisa: date tour 2017

Arisa, una delle migliori voci femminili italiane, è tornata con un nuovo album e con un nuovo Tour, che è partito a gennaio.

Il nuovo album di Arisa,Voce The best of“, è uscito il 25 Novembre ed è caratterizzato da una raccolta di 19 canzoni. Queste, ripercorrono la sua carriera musicale, partendo dal primo successo “Sincerità” del 2009, fino all’ultimo singolo “Tricarico”.

Arisa che ha un percorso artistico molteplice, infatti, è cantante, autrice, attrice, scrittrice e personaggio televisivo. Questo percorso e le sue abilità canore l’hanno portato ad essere una delle voci femminili più apprezzate nella musica italiana.

Attualmente giudice di X-Factor, ha all’attivo ben cinque album e due vittorie al Festival di Sanremo. Ha infatti, trionfato, nell’edizione 2009 con “Sincerità” e nell’edizione 2014 con “Controvento”.

Il Tour 2017, Voce Tour 2017, porterà Arisa a cantare nei teatri di tutti Italia. Le vendite dei biglietti sono attive su TicketOne.

Il Tour è iniziato il 12 gennaio a Cascina (PI), presso la Città del Teatro. Le altre date, già svolte a gennaio sono: il 14 a Lugano, presso il Teatro Lac; il 21 a Ferrara, presso il Teatro Nuovo.

Il Tour continuerà poi, il 2 febbraio a Firenze, presso l’Obihall. Il 3 febbraio a Bologna, presso il Teatro Duse. Il 4 febbraio a Roma, presso Il Parco della Musica Sala Sinopoli. Il 10 febbraio a Firenze, presso il Teatro Comunale. Il 3 Marzo a Gorizia, presso Il Teatro Comunale Giuseppe Verdi. Il 17 marzo a Carpi(MO), presso il Teatro Comunale. Il 18 marzo a Varese, preso il Teatro di Varese. Il 23 marzo a Torino, presso il Teatro Colosseo. Il 25 marzo a Borgosesia(VC), presso il Teatro Pro Loco. L’ultima data del Tour, sarà a Milano, il 27 Marzo, presso il Teatro Linear Ciak.

Ad accompagnare Arisa in Tournée, ci sara la sua Band composta da: Giuseppe Barbera, pianoforte e cori; Placido Salamone, chitarre; Alessio Graziani, tastiere e cori; Naif, poli strumentista e cori; Sandro Rosati, basso e Giulio Proietti, batteria.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche