> > Arisa, è tempo di bilanci: "Ho smesso di farmi la guerra e non mi vergogno"

Arisa, è tempo di bilanci: "Ho smesso di farmi la guerra e non mi vergogno"

Arisa

Arisa, è tempo di bilanci: la cantante ha smesso di farsi la guerra e sogna ancora il grande amore.

Il 2023 è iniziato da pochissimo e in molti si lasciano andare a bilanci sull’anno appena trascorso. Tra i Vip che hanno voluto condividere con i fan i pensieri legati al 2022 c’è Arisa, che si è lasciata andare ad un’analisi che ha emozionato i fan.

Arisa: è tempo di bilanci

Tramite il suo profilo Instagram, Arisa ha condiviso con i fan il suo pensiero sull’anno vecchio e su quello appena iniziato. Rosalba Pippa ha condiviso un video in cui canta Amami accompagnata solo dal suono di un’arpa. A didascalia ha scritto cosa si aspetta dal 2023, ammettendo che, nonostante le delusioni, ha ancora voglia di amare.

Le parole di Arisa

Arisa ha scritto:

“Cari amici, e anche quest’anno è finito. Un po’ mi spiace perché ho vissuto tante emozioni bellissime. Ho volato davvero e qualche volta sono pure caduta, ma fortunatamente sono di buona tempra oltre che di ottima famiglia e finché il cuore batte, la mente ragiona e le gambe reggono c’è un sogno da realizzare che mi tiene sveglia la notte e mi fa sentire viva. Ho smesso di farmi la guerra quest’anno e non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata”.

Senza giri di parole, Arisa ha ammesso che, nonostante le delusioni, sogna ancora il grande amore.

Arisa: il riferimento è a Vito Coppola?

Molto probabilmente, le cadute a cui fa riferimento Arisa sono da ricollegare a Vito Coppola, suo ultimo fidanzato. Rosalba ha concluso:

“Chiedo l’amore che so di meritare a me stessa per prima e detto questo vi lascio con un’altra versione nuda di me, dove vi canto il sogno più grande, che forse è quello che ci accomuna tutti, altrimenti non faremmo tutti questi casini”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)