×

Arisa e Vito Coppola: cosa è successo tra loro dopo Ballando con le Stelle?

Arisa e Vito Coppola, dopo la fine di Ballando con le Stelle, continuano a far parlare di sè, tra gossip e presunte verità: tutti i dettagli.

Arisa e Vito Coppola

Arisa e Vito Coppola, coppia rivelazione dell’edizione 2021 del noto show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, anche dopo la fine del programma e il trionfo da vincitori nello stesso, continuano a far parlare di sè.

La cantante di recente ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul suo rapporto con il ballerino.

Scopriamone di più!

Arisa e Vito Coppola dopo Ballando con le Stelle: sono una coppia?

Arisa e Vito Coppola non hanno ancora dichiarato di essere ufficialmente una coppia, ma il feeling mostrato a Ballando con le Stelle e alcune indiscrezioni lanciate dall’opinionista del popolo Rossella Erra, fanno pensare che l’ipotesi possa essere realmente veritiera e concreta. 

Recentemente, la Erra, tribuna del popolo nel noto show di Milly Carlucci, ha raccontato ai suoi fans di aver avvistato la coppia insieme.

Arisa su Vito Coppola: “Con lui mi sono liberata”

Arisa, in una recente intervista rilasciata a TvMia, ha parlato del partner di danza Vito Coppola e dell’esperienza da poco conclusa a Ballando con le Stelle, ecco cosa ha dichiarato la cantante:

“Con Vito mi sono liberata. Anche in amore per me non è stato facile, ho sempre bussato io alla porta, ho sempre fatto io il primo passo”.

Arisa e Ballando con le Stelle con Vito Coppola: il racconto del bullismo

A Ballando con le Stelle, Arisa ha avuto modo di raccontare una triste pagina della sua vita, ossia quella caratterizzata dal bullismo subito quando era solo una ragazzina, ecco cosa ha raccontato a TvMia la cantante:

“È stata dura accettarmi, guardarmi allo specchio. Ho subito da ragazzina atti di bullismo, mi chiamavano pecora, dicevano che puzzavo perchè mio padre pascolava il bestiame. È stata dura”.

Ballando con le Stelle è stato per Arisa un percorso di rinascita, che le ha consentito di acquisire una maggiore autostima e anche di conoscere Vito, che certamente l’ha aiutata non poco a superare le sue fragilità e le sue incertezze.

Dunque non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte di Arisa e Vito Coppola circa la loro situazione sentimentale, ammetteranno di essere una coppia o lasceranno in fans nel dubbio? Lo scopriremo solo vivendo!

Contents.media
Ultima ora