> > Arisa si presenta al funerale di Silvana e Luciano commuovendo tutti i presenti

Arisa si presenta al funerale di Silvana e Luciano commuovendo tutti i presenti

xarisa funerali rigopiano 740x340.png.pagespeed.ic .bgDdMjpVhd

Commozione e tante lacrime ai funerali di Silvana e Luciano, due delle 29 vittime dell'Hotel Rigopiano: la cantante Arisa rende loro omaggio così. La cantante si è presentata a "sorpresa", per la felicità dei presenti che inizialmente pensavano fosse solo un cd. I coniugi di Castel Frentano (Ch...

Commozione e tante lacrime ai funerali di Silvana e Luciano, due delle 29 vittime dell’Hotel Rigopiano: la cantante Arisa rende loro omaggio così.

La cantante si è presentata a “sorpresa”, per la felicità dei presenti che inizialmente pensavano fosse solo un cd.
I coniugi di Castel Frentano (Chieti), 52 e 48 anni, stavano cantanto “L’amore della mia vita” in macchina poco prima di morire, come si può vedere in un video diventato virale in rete.

Forse è per questo che la cantante ha voluto render loro omaggio, in sordina, nella chiesa del paese stracolma di gente (quasi tutto il paese era presente).
La notizia è subito balzata di cellulare in cellulare, dopo che qualcuno è riuscito a registrare l’accaduto in un video.Il brano è tratto dal suo nuovo album, “Guardando il cielo“, uscito nel 2016 dopo Sanremo.

I coniugi erano in vacanza all’hotel da qualche ma decisero di fermarsi un giorno in più a causa delle cattive condizioni meteo. I figli Nicola e Luca li ricordano come due persone molto generose e aperte ad accettare tutti, qualità sottolineata anche dal parroco durante l’omelia.

In questi giorni si stanno svolgendo anche i funerali di altre vittime, anche questi molto coinvolgenti dal punto di vista emotivo.

In particolare quello di Chieti, dove una folla immensa ha dato l’ultimo saluto al poliziotto Domenico Di Michelangelo e alla moglie Marina Serraiocco: il fratello di lui, commosso, dichiara che avrebbe scavato a mani nude pur di tirar fuori vivo il fratello.

A Vasto, invece, si sono svolti i funerali di Jessica Tinari.