> > Arisa in ospedale: cos'è successo alla cantante

Arisa in ospedale: cos'è successo alla cantante

Arisa in ospedale

Siamo abituati alle sue stravaganze e alla sua solarità, ma questa volta ad Arisa qualcosa è andato storto. Così è finita in ospedale

Look eccentrici, viso semplice e genuino, solarità alle stelle e doti canore incredibili. Arisa si è fatta strada calcando il palco sanremese con la sua “Sincerità”. Da quel momento è cominciata la sua ascesa verso il successo, tra nuovi traguardi e qualche polemica. Nelle sue ultime Instagram Stories ha mostrato ai fan la sua passione culinaria e le squisite prelibatezze in forno. A distanza di poche ore l’ambientazione è evidentemente molto diversa. Trasportata su una carrozzella in ospedale e con una flebo attaccata, la cantante è finita in ospedale. Il perché lo ha rivelato lei stessa.

Arisa al pronto soccorso

Sarebbe stata una botta alla testa ad averla costretta in ospedale. Probabilmente l’ex giudice di X Factor ha preferito recarsi al pronto soccorso per eseguire i dovuti accertamenti.

L’immagine ha allarmato i fan sempre attenti al suo account Instagram. Ma è stata la stessa Arisa a tranquillizzare tutti. “Ho preso una botta in testa, ora mi fanno la tac“. Qualche ora dopo è stata dimessa. “Mi hanno fatto la tac, tutto a posto!“, ha concluso l’artista tornando in macchina col papà. Senza perdere la calma e il sorriso ha commentato con tono sarcastico e autoironico: “Ma che capelli ho?”.

Arisa in ospedale

A darne notizia la diretta interessata, che su Instagram si è immortalata nei corridoi del pronto soccorso. “La notizia dell’ultima ora è che ho battuto la testa e sono al pronto soccorso”, ha spiegato. “Ma qui sono fortissimi”, ha subito commentato riferendosi al personale sanitario che la stava assistendo. Accanto a lei il padre, che l’ha supportata nei momenti più tesi, smorzando la preoccupazione con sorrisi e battute. Nessun dettaglio aggiunto sulla natura dell’incidente. Tuttavia, a giudicare dai toni, deve essere stato lieve.