×

Arisa su Vito Coppola: “Sono innamorata, ma lui vuole fare la sua vita”

Arisa e Vito Coppola: lei è innamorata, ma "lui vuole fare la sua vita". Le dichiarazioni deludono i fan.

Arisa Vito Coppola

Arisa ha conosciuto Vito Coppola grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle. Da quel momento hanno inziato a frequentarsi, ma il rapporto non sembra essere tutto rose e fiori. Le ultime dichiarazioni di Rosalba Pippa hanno deluso i fan. 

Arisa su Vito Coppola

Intervistata dal Corriere, Arisa ha parlato un po’ della sua vita e del senso di solitudine che la assale quando i ritmi frenetici della routine rallentano un po’. Nella sua esistenza, da qualche mese a questa parte, è entrato Vito Coppola, ballerino con cui ha fatto coppia a Ballando con le Stelle. Si sono conosciuti proprio nello show danzante di Milly Carlucci e, tra una coreografia di danza e l’altra, hanno iniziato a nutrire un certo interesse l’uno per l’altra.

Sì, sono innamorata“, ha ammesso Rosalba Pippa. A questa prima dichiarazione, però, ne fanno seguito altre che non sono altrettanto entusiasmanti. 

Le parole di Arisa deludono i fan

In merito al rapporto con Vito, Arisa ci ha tenuto a chiarire: 

“Non stiamo insieme. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto. Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo. Ho voglia di vita vera“.

Stando alle dichiarazioni di Rosalba, Coppola vuole vivere la loro relazione senza sentirsi troppo legato. Lei, però, ha bisogno di un vero rapporto e non di una love story relegata ai ritagli di tempo. Arisa e Vito, quindi, non sono una coppia, ma si frequentano a mozzichi e bocconi. 

Arisa e la solitudine

Arisa ha ammesso che la solitudine inizia a farsi sentire, ma è consapevole che la sua vita frenetica non le consente di avere troppa libertà.

Ha dichiarato: 

“Capisco che non sono una donna da sposare. Mi dicono ‘vabbè hai la carriera, pensa a quello’. Mi dicono ‘tu sei Arisa’. […] Si tende a pensare che i sentimenti siano solo il contorno del successo personale. […] Mi muovo sempre seguita da tante persone e io non posso mai seguire nessuno. Non sono mai sola e, quando sono sola, sono solissima“. 

Una vita non proprio appagante, almeno questo è quanto si coglie. La solitudine degli artisti, la stessa raccontata, ad esempio, da Katia Ricciarelli al GF Vip, che spesso cela una grande tristezza di fondo. 

Contents.media
Ultima ora