> > Arisa sempre più femminile: l'esempio di "body positive" della cantante

Arisa sempre più femminile: l'esempio di "body positive" della cantante

arisa

Ormai nel novero delle Vip nostrane, Arisa sembra aver trovato una perfetta coscienza di sé, dando un esempio incredibile di positività al femminile

Body positive o meglio femminilità a tutti gli effetti: è così che si sta presentando Arisa da qualche tempo a questa parte. Il percorso della popolare cantautrice è stato un cambio di rotta graduale. Dopo i suoi successi musicali ma anche dopo quelli in tv, Rosalba Pippa ha difatti preso sempre più coscienza di sé e del suo corpo, non avendo nessuna paura nel mostrare anche le sue piccole imperfezioni. “C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta”, ha peraltro scherzato su Instagram la stessa artista nel pubblicizzare il suo nuovo disco Ero romantica, in uscita il 26 novembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, esempio di femminilità

La femminilità di Arisa mette dunque in primo piano quello che sente dentro di sé, che di solito si tiene magari nascosto agli altri per paura dei giudizi o dei preconcetti. Ecco allora che l’ex giudice di X Factor ha deciso di dare un messaggio chiaro e forte: “Voglio sentirvi cantare, voglio emozionarvi, innamorarvi, farvi venire voglia di vivere, di rischiare, di ricominciare, di fare l’amore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nel mentre a Ballando con le Stelle, Arisa sta dando il meglio di sé, tanto i bookmaker la individuano già come possibile vincitrice del programma di Milly Carlucci. Per Morgan è invece stato indicato un più che soddisfacente secondo posto, al quale seguono Bianca Gascoigne, Sabrina Salerno e Alvise Rigo. L’ex giudice di Amici è comunque la vera rivelazione dell’attuale edizione dello show di Rai, dove ci regala esibizioni intense e passionali insieme al maestro di danza Vito Coppola.