> > Arisa si mostra sui social senza parrucca

Arisa si mostra sui social senza parrucca

arisa

Arisa si è mostrata sui social senza parrucca: la cantante scherza sul suo look, intrattenendo i suoi fan con i "dibattiti sulle sue acconciature"

“Troppi corteggiatori, diamoci un taglio”. Così Arisa decide di togliersi la parrucca sui social. La cantante gioca con i suoi capelli veri e finti, mostrandosi su Instagram con diverse acconciature. In una foto pubblicata recentemente la si vede con una taglio cortissimo. Addio dunque alla bella chioma lunga, sfoggiata al Festival di Sanremo? Non proprio, a quanto pare…

Già qualche tempo fa Arisa aveva attuato una trasformazione fisica per sentirsi più a suo agio. Ovviamente non c’è niente di male nel migliorare il proprio aspetto. Così Arisa ha fatto sua questa filosofia di vita iniziando dai capelli, che sono passati in men che non si dica da cortissimi a lunghi. Già lo scorso dicembre la cantante mostrava una folta chioma. Dopo settimane di critiche aveva anche deciso di rispondere a chi l’accusa di non essere più la stessa.

Arisa parrucca

“Non ho perso nessuna battaglia […] mi sento di dire che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. […] Sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate. Un abbraccio ♥”.

Arisa capelli lunghi

I cambiamenti di Arisa

Chirurgo plastico e dieta: sono stati questi gli obiettivi di Arisa dello scorso autunno. Forse stanca di esser considerata la “bruttina” della musica italiana, Arisa aveva messo gli occhi su due specialisti che potevano aiutarla in questa sua nuova avventura. I loro nomi erano niente meno che Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, e Alberico Lemme, il dietologo tanto discusso e spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Se l’ultimo è stato però “licenziato” in diretta a Domenica Live con tanto di richiesta di riavere i soldi indietro, Urtis sembrerebbe essere per Arisa un chiodo fisso. “L’ultimo pensiero prima di andare a letto sei sempre tu, Giacomo”: così scriveva in un post l’ex giudice donna di X Factor.

Arisa capelli

In ogni caso anche senza il supporto di Lemme la dieta per Arisa è continuata. “Obiettivi”, ha scritto su Instagram pubblicando un pomodorino con un gambo di sedano e la foto di una modella nuda. Tutto ciò Arisa lo fa per celebrare questi suoi 35 anni, per sentirli bella sia con la chioma lunga che senza. Perché per lei uno solo è il motto: «La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più».

Arisa: il look di Sanremo

Arisa Sanremo 2018

Arisa era stata al Festival di Sanremo 2018 per accompagnare Giovanni Caccamo nella serata dei duetti. In quell’occasione aveva indossato un vestito vintage comprato su una bancarella del mercato. Era anche salita sul palco dell’Ariston tutta sorridente con l’apparecchio per i denti in bella mostra, mostrandosi così «paladina del body-positive». Ora Arisa continua a intrattenere i suoi fan con quelli che lei stessa chiama «dibattiti sulle sue acconciature».

Ricordiamo che su amazon sono disponibili tutti gli album e i cd della cantautrice Arisa. Vi segnaliamo di seguito le migliori promozioni