> > Prof beccata dal marito a letto con uno studente di 17 anni: arrestata per vi...

Prof beccata dal marito a letto con uno studente di 17 anni: arrestata per violenza sessuale

Marito becca la moglie a letto con un 17enne

Una professoressa di 44 anni è stata beccata dal marito mentre era a letto con uno studente di 17 anni ed è stata arrestata.

Una professoressa di 44 anni è stata beccata dal marito mentre era a letto con uno studente di soli 17 anni. La donna, che è stata beccata più di una volta, è stata arrestata per violenza sessuale.

Arkansas, prof beccata dal marito a letto con studente minorenne: arrestata per violenza sessuale

Prima che scoppiasse questo scandalo sessuale, la professoressa Leah Ruthann Queen, di 44 anni, dell’Arkansas, era una tra le insegnanti più apprezzate, tanto da aggiudicarsi il titolo di “miglior prof dell’anno” nel 2022. Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stata arrestata per violenza sessuale. La relazione clandestina con uno studente minorenne ha coinvolto anche il marito, che ha dichiarato di averla beccata a letto con il 17enne in diverse occasioni. La donna si è dichiarata colpevole di aver avuto una relazione sessuale con uno studente ed è stata condannata a sei anni di libertà vigilata e 58 giorni nella prigione della contea di Benton. Le è stato anche ordinato di non avere contatti con la vittima. Queen è tenuta a registrarsi come molestatore sessuale e deve completare un programma di trattamento specifico. L’insegnante è stata arrestata lo scorso settembre.

Arkansas, prof beccata dal marito a letto con studente minorenne

La relazione con lo studente risale all’estate 2010, quando il giovane aveva solo 17 anni e la prof ne aveva 31. L’insegnante ha spiegato che i due hanno legato durante una partita di basket e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi fuori dall’orario scolastico. Il primo bacio sarebbe scattato durante una gira in campeggio, mentre i rapporti sarebbero avvenuti nell’ufficio dell’insegnante e nei bagni della scuola. L’ex marito della Queen ha dichiarato di aver beccato più volte la moglie a letto con lo studente in diverse occasioni.