Arna Yr, Miss Islanda: sei troppo grassa per il concorso - Notizie.it
Arna Yr, Miss Islanda: sei troppo grassa per il concorso
Donna

Arna Yr, Miss Islanda: sei troppo grassa per il concorso

Pubblicità con Miss Islanda Arna Yr Jònsdòttir

In un periodo in cui si parla molto di “Miss Curvy” – a Miss Italia 2016 è arrivata seconda – alla splendida Miss Islanda, Arna Yr Jònsdòttir, vent’anni, era stato praticamente dato l’ “altolà” a partecipare al concorso di bellezza Miss Grand International, la cui finale si terrà martedì a Las Vegas, perché la ragazza sarebbe “troppo in carne”.

In modo in apparenza più blando, il patron dell’evento le aveva consigliato di saltare la colazione e di mangiare soltanto insalata, in modo da poter essere in forma in tempo per la kermesse.

A quel punto Arna, che non è minimamente grassa, ma a quanto pare ha un fisico ritenuto troppo sportivo per partecipare al concorso – come ex membro della Nazionale di Atletica islandese, le sono venute forse le spalle un po’ ampie –, ha ribattuto con dignità che il patron di Miss Grand International “non merita di avermi tra le sue 10 finaliste”, se non gli va bene così com’è.

Insomma, lei ha preferito rinunciare a partecipare, piuttosto che perdere peso.

“Fa bene” che adesso ci siano le “Miss Curvy”, ma “fa bene” anche l’orgoglio di una ragazza che non ha bisogno di partecipare ad una gara di bellezza – in più – per piacersi. D’altronde è già la Miss del suo Paese.

[Gallery]

1 / 5
1 / 5
Pubblicità con Miss Islanda Arna Yr Jònsdòttir
Arna posa con una maglietta dell'Islanda
Foto "sexy" di Arna
Pubblicità di Miss Grand International 2016
Paola Torrente, 2° a Miss Italia 2016

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche