Arnold Schwarzenegger parrucchiere: ecco come taglia i capelli a suo figlio
Arnold Schwarzenegger parrucchiere: ecco come taglia i capelli a suo figlio
Lifestyle

Arnold Schwarzenegger parrucchiere: ecco come taglia i capelli a suo figlio

Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger, ex attore e governatore della California, dimostra il proprio amore per la famiglia tagliando i capelli a suo figlio, ieri come oggi!

A volte siamo pronti a dimenticare che le celebrità sono anche persone come noi. Non importa quanto siano ricche e famose. Fanno le stesse cose che facciamo noi ogni giorno. Questa foto ne è la prova: vi si vede Arnold Schwarzenegger mentre sta tagliando i capelli a suo figlio, prima da bambino e poi da adulto. Chi l’avrebbe mai detto? Schwarzenegger, che interpreta sempre ruoli da eroe super potente, qui è un semplice papà che passa del tempo con il figlio.

Arnold Schwarzenegger e il figlio segreto

A quanto pare, Arnold Schwarzenegger aveva qualche scheletro nell’armadio a proposito di figli. Qualche tempo fa ha deciso di uscire allo scoperto, in particolare dopo l’annuncio della sua separazione dalla moglie Maria Shriver. A quanto pare, il famoso attore ed ex governatore della California avrebbe confessato di avere avuto un figlio da una domestica di famiglia. Una donna che per vent’anni ha lavorato nella sua casa.

Il figlio segreto di Arnold Schwarzenegger avrebbe oggi circa sedici anni.

Arnold lo avrebbe riconosciuto solo in un secondo momento, nel 2011. Almeno stando a quanto dichiarato durante la sua intervista rilasciata a quel tempo al “Los Angeles Times”. “Dopo aver chiuso con la politica, un anno fa ho spiegato a mia moglie quello che era successo. Capisco di portare sentimenti di delusione tra i miei familiari. Chiedo scusa a Maria e ai miei figli, mi dispiace davvero”. Questo è quello che aveva dichiarato l’ex governatore Schwarzenegger. Il quale proprio pochi giorni prima aveva rilasciato un comunicato stampa nel quale informava tutti del suo divorzio dalla moglie. Nella sua intervista l’attore aveva anche lanciato un appello ai media perché portassero rispetto alla moglie e i figli in quel momento così difficile. Così, dopo ben 25 anni di unione, anche quel matrimonio era giunto al capolinea.

L’incidente del figlio Christopher

Sempre nel 2011, inoltre, Christopher Schwarzenegger aveva avuto un brutto incidente mentre faceva surf. L’allora tredicenne era rimasto ricoverato nel reparto di terapia intensiva per diverso tempo. Ancora una volta gli ex coniugi Arnord Schwarzenegger e Maria Schriver avevano rilasciato un comunicato per rendere noto quanto accaduto.

”Pochi giorni fa – avevano raccontato Arnord Schwarzenegger e la sua ex moglie – nostro figlio minore ha avuto un grave incidente sulla spiaggia di Malibù. È stata una settimana terribile. Ma Chris è un ragazzo coraggioso e ci aspettiamo il suo pieno recupero”. Anche Patrick, il figlio diciassettenne della coppia, aveva voluto ringraziare i suoi amici tramite Twitter per il loro appoggio in quel momento così delicato. “Grazie a tutti per i vostri messaggi su mio fratello. E’ il ragazzino più forte che abbia mai visto. Continuiamo a pregare”.

E intanto alcune fonti avevano fatto sapere che proprio a causa di questo terribile incidente la famosa coppia aveva sotterrato l’ascia di guerra. Proprio in questi mesi, infatti, i coniugi Schwarzenegger avevano dato in pasto al mondo del gossip la propria vita privata. Indimenticabile, del resto, rimane il caso dell’infedeltà da parte di Arnord nei confronti della moglie, da cui appunto era nato un figlio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche