> > Arrestato il fonico dei Modà per pedofilia

Arrestato il fonico dei Modà per pedofilia

default featured image 3 1200x900

Accusato di aver molestato quattro ragazzini di età compresa tra i 13 e i 16 anni nel 2011, Paolo Bovi, fondatore ed ex tastierista della famosa band  italiana dei “Modà”, si trova ora ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. L’uomo avrebbe commesso molestie ses...

Paolo-Bovi-Modà-nei-guai-molestie-sessuali

Accusato di aver molestato quattro ragazzini di età compresa tra i 13 e i 16 anni nel 2011, Paolo Bovi, fondatore ed ex tastierista della famosa band italiana dei “Modà”, si trova ora ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. L’uomo avrebbe commesso molestie sessuali nei confronti di ragazzini che frequentavano la parrocchia in cui lui svolgeva, in quel periodo, l’attività di animatore. Le denunce delle avvenute violenze, però, sono arrivate dai genitori dei ragazzi solo l’anno scorso. In particolare, la mamma di uno dei ragazzini vittime della violenza da parte di Bovi ha notato che il figlio era spesso nervoso e violento.

Dopo le continue insistenze della donna circa il suo comportamento, il ragazzino ha rivelato di aver subito violenze sessuali da parte dell’allora educatore- animatore Paolo Bovi. Le molestie erano perpetrate sotto forma di “penitenze” durante i giochi svolti insieme, di solito fuori dalla struttura dell’oratorio.