> > Arrestato per rapina , nel Napoletano, uomo di anni 38

Arrestato per rapina , nel Napoletano, uomo di anni 38

default featured image 3 1200x900

Finito in manette e messo in carcere dai Carabinieri della Radiomobile, l’uomo di anni 38, nel Napoletano, che il 24 luglio scorso aveva spiato un pensionato mentre ritirava la pensione. In sella ad un motociclo, il malvivente aveva minacciato col un coltello, l’anziano di anni 73, costringen...

Finito in manette e messo in carcere dai Carabinieri della Radiomobile, l’uomo di anni 38, nel Napoletano, che il 24 luglio scorso aveva spiato un pensionato mentre ritirava la pensione.

In sella ad un motociclo, il malvivente aveva minacciato col un coltello, l’anziano di anni 73, costringendolo a consegnare la pensione di euro 1.500, che aveva ritirato dall’ufficio postale poco prima.

Il rapinatore è stato identificato dai militari dell’arma nel corso delle indagini, le quali hanno condotto i carabinieri all’abitazione del malvivente, dove è stato sequestrato un motociclo con le stesse particolarità di quello in possesso del rapinatore. Il 38 enne è stato condotto al carcere di Poggioreale( Napoli).

Arrestato uomo di anni 38