> > Arrestato per rissa Gianluca Grignani

Arrestato per rissa Gianluca Grignani

default featured image 3 1200x900

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale: sono questi i capi d’accusa che hanno portato all’arresto del cantautore milanese Gianluca Grignani, 42 anni, che si trovava in vacanza a Riccione con la moglie e i quattro figli. E’ stata proprio sua moglie, intorno alle 20.30 di ieri sera, a ch...

121838212-b4e5c41b-2a1d-468e-bea2-6c99c58353df

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale: sono questi i capi d’accusa che hanno portato all’arresto del cantautore milanese Gianluca Grignani, 42 anni, che si trovava in vacanza a Riccione con la moglie e i quattro figli. E’ stata proprio sua moglie, intorno alle 20.30 di ieri sera, a chiamare le forze dell’ordine perché il cantante, forse sotto effetto di alcol e droga, dava in escandescenze.

Quando i carabinieri sono arrivati, Grignani ha cercato di fuggire infilandosi in un hotel vicino e fuori di sé ha cominciato a tirare calci agli agenti, che sono riusciti a calmarlo e a portarlo in ospedale, dove gli è stata effettuata una flebo prima di dimetterlo. Verso le tre della notte il cantante è stato formalmente arrestato. Nella casa presa in affitto a Riccione c’era anche un cugino del cantante.