Il 24enne Andrea Arrigoni, più noto con il suo nome d’arte Shiva, è stato arrestato a Milano dalla Polizia di Stato. Le accuse a suo carico sono di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose: il ragazzo avrebbe, infatti, sparato alle gambe di due ragazzi che lo avrebbero aggredito fuori dalla sua casa discografica.
Milano, arrestato Shiva: il caso
I fatti risalirebbero all’11 luglio scorso, quando fuori dalla sede di Milano Ovest, due ragazzi avrebbero atteso Shiva per aggredirlo. A quel punto, il rapper da milioni di streaming, avrebbe estratto una pistola puntandola contro i due. Shiva ha poi sparato verso le gambe dei ragazzi, ferendoli. I carabinieri avevano notato l’abrasione sulla gamba di uno dei due, che aveva però detto di non voler raccontare che cosa fosse successo.
Milano, arrestato Shiva: le telecamere
Sulle prime, dunque, era stato molto difficile per gli investigatori riuscire a comprendere esattaemente cosa fosse accaduto. Gli agenti, però, hanno preso visione delle immagini delle telecamere di sicurezza della zona e sono riusciti a ricostruire bene la vicenda. Nei video si vedono i due ragazzi scagliarsi contro Shiva e i suoi amici e poi si può osservare il rapper estrarre la pistola e sparare verso le loro gambe. Shiva è stato accompagnato a San Vittore.
- LEGGI ANCHE: Auto si cappotta sull’Aurelia: donna di 30 anni in ospedale
- LEGGI ANCHE: Mistero ad Anzio, guardiano del cimitero trova una donna con le mani legate tra le tombe: indagini in corso
Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui